Mandy Rose: "Nella vita reale non sono come il personaggio che interpreto"



by   |  LETTURE 1059

Mandy Rose: "Nella vita reale non sono come il personaggio che interpreto"

La campionessa femminile di NXT, Mandy Rose è apparsa questa settimana al podcast "Out of Character" di Ryan Satin per parlare del personaggio che interpreta ad NXT e del suo ritorno allo show.

Mandy Rose: "Sono contenta di aver approcciato bene il ritorno ad NXT"

Mandy Rose ha svelato di non essere arrogante nella vita reale: "Non sono sicuramente io quella che interpreto. In realtà sono la persona più altruista del mondo nella vita reale. Faccio molto per gli altri e sono molto umile. Sono anche molto semplice. Quando mi guardano nell'insieme e vedono questo personaggio, e il modo in cui mi presento, e l'aspetto e tutto il resto, sai, non puoi giudicare un libro dalla copertina ma pensano che non sia umile".

Sui suoi pensieri quando è stata mandata di nuovo dal roster principale a NXT: "Non sapevo nemmeno perché stavo andando a NXT. Alla fine della giornata, ci credo fermamente, l'ho vista come una nuova opportunità come un nuovo modo per riaffermarmi. Penso che tutti dobbiamo farlo, tornare indietro al passato. Penso che per me sia stata solo una grande opportunità per usare questo come qualcosa che potrebbe essere interessante e che mi possa dare una mano. Non ho considerato nessuno degli aspetti negativi. Penso che sia stata una scelta importante per me. Penso che molte persone se dovessero ricevere la chiamata per tornare a NXT, farebbero un milione di domande. Io invece non ho fatto domande”.

Sui suoi cambiamenti ad NXT: “Ho avuto una visione e ovviamente altre cose hanno cominciato a succedere. Ho deciso di cambiare un po' il mio carattere del personaggio. Penso che onestamente sia stata la mossa migliore per me. Sono super grata alla WWE. Penso solo che avere una mentalità positiva sia l'aspetto migliore di me. Se avessi una mentalità negativa e se uscissi là fuori e sembrassi che non volessi stare qui, non funzionerebbe ovviamente. Quindi sono rimasta davvero con un atteggiamento positivo e sono davvero felice di averlo fatto. Sto avendo successo qui e le cose stanno andando per il meglio".