Altri indizi richiamano ancora Bray Wyatt in WWE



by   |  LETTURE 2297

Altri indizi richiamano ancora Bray Wyatt in WWE

Nelle ultime due settimane, la WWE sta rilasciando diversi indizi su un possibile approdo sui suoi ring di un nuovo personaggio (o la modifica di qualcun altro di essi), con la canzone White Rabbit che viene sparata in tutte le arene dove la federazione tiene i suoi show live, sia quelli ripresi dalle telecamere che quelli non ripresi.
Inizialmente, il dubbio era tra Bray Wyatt e Karrion Kross, con quest'ultimo che si faceva chiamare proprio così nel suo periodo in Lucha Underground, ma più passa il tempo e più sembra sia invece proprio il personaggio che ha dato vita al Fiend che potrebbe tornare a calcare i ring WWE.

Soprattutto nel video uscito fuori dal QR Code scannerizzato a Raw, mentre Austin Theory faceva il suo riscaldamento, c'è stato un indizio che è stato fondamentale per i fan per convincersi ci sia proprio Wyatt dietro tutto ciò.
Il carattere con la quale era stata scritta la frase "You Did", erano esattamente gli stessi che erano stati utilizzati per la t-shirt del Fiend, la quale riportava invece la dicitura "Find Me", fino allo scorso anno in WWE.

Non sembrano però essere finiti qui gli indizi che porterebbero a Wyatt nelle ultime ore, visto che i più attenti osservatori hanno trovato dei presunti indizi anche nel poster di uno dei match di cartello di Extreme Rules.

Indizi sul ritorno di Wyatt anche per Extreme Rules?

Come hanno riportato diversi siti del settore d'oltreoceano e come hanno notato anche diversi fan in tutto il mondo, ci sarebbero ben due indizi molto importanti che riporterebbero alla memoria il personaggio di Bray Wyatt in WWE, dietro Seth Rollins e Riddle (ma anche altri wrestler), nel loro poster pubblicitario del match per Extreme Rules.

Se notate bene alle spalle dei due wrestler di Monday Night Raw, ci sarebbero in un angoletto una lanterna, come quelle utilizzate da Wyatt sia prima che dopo la venuta del Fiend, sia delle lucciole, simbolo per eccellenza della Wyatt Family e del mondo oscuro/paludoso di Bray in WWE.

Potete vedere voi stessi i dettagli notati dai giornalisti USA di seguito e cercare di capire se anche questi sono indizi o semplici casualità messe in fila: