Johnny Gargano svela il suo avversario da sogno in WWE

L'ex NXT Champion vorrebbe affrontare una leggenda del business in futuro

by Luca Carbonaro
SHARE
Johnny Gargano svela il suo avversario da sogno in WWE

Dopo essere rimasto per 8 lunghi mesi lontano dalle scene e dal mondo del Wrestling in generale (ed essere diventato padre per la prima volta), Johnny Gargano ha compiuto il suo ritorno shock in WWE nella puntata di Raw del 22 agosto trasmessa in Canada.

E adesso che si trova ufficialmente nel main roster, ci sono tanti dream match per lui all'orizzonte. A quanto pare, però, l'ex NXT Champion avrebbe un particolare avversario da sogno in mente, ovvero Rey Mysterio: "Rey è stato il wrestler che più di ogni altro ha lanciato un trend per persone come me, è stato il più grande per anni e anni e riesce ancora a lottare al livello di 20 anni fa.

Non vedo l'ora di poter condividere il ring con lui. Ricordo che da piccolo mi costruivo in casa delle maschere di Rey quando era il campione dei pesi leggeri in WCW. Poter lottare contro di lui sarebbe un sogno che si avvera, non vedo l'ora".

Gargano vorrebbe affrontare Rey Mysterio in WWE

Nei giorni scorsi Johnny Wrestling ha voluto parlare anche del suo cambiamento fisico e dei problemi che nel corso degli anni ha avuto con il suo corpo. Poi ha concluso il discorso dicendo: "Il mio messaggio qui è..

Potete farlo anche voi al 100%. Ovunque voi siate nella tua vita potete sempre fare un cambiamento per qualcosa di più. So che il primo passo è spaventoso, ma buttatevi con tutto quello che possedete. Quello che volete potrebbe essere solo a 5 mesi di distanza!”.

Ovviamente Gargano ha anche ammesso di essere tornato in WWE soprattutto per via del nuovo regime con Triple H al comando, suo mentore e grande sostenitore in quel di NXT, brand dove è diventato Triple Crown Champion, vincendo tutti i titoli possibili.

Nel frattempo è stato annunciato che Gargano farà coppia con Kevin Owens la prossima settimana a Raw per affrontare Otis e Gable. Sia Gargano sia Owens sono immischiati in questo triangolo con Austin Theory che potrebbe portare a un match con la valigetta del MIB in palio.

Johnny Gargano Nxt
SHARE