La WWE potrebbe portare Kurt Angle a WrestleMania 39: parla il wrestler

Kurt Angle potrebbe regalare una performance indimenticabile a WrestleMania 39, ma non come lottatore

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE potrebbe portare Kurt Angle a WrestleMania 39: parla il wrestler

Ieri vi abbiamo parlato della possibile presenza di John Cena a Wrestlemania 39, mossa strategica per niente sbagliata se continiamo che questa edizione si svolgerà a Los Angeles, una delle città che più promuove il cinema al mondo, campo artistico dove attualmente Cena lavora come attore. E oggi siamo qui per parlarvi di un’altra leggenda del business, Kurt Angle, che potrebbe apparire a sua volta durante lo show.

Kurt Angle non lotta da quando è stato sconfitto da Baron Corbin a WrestleMania 35, in un match molto discusso, anche se da allora ci sono state offerte fatte dalla AEW, come dichiarato anche dal wrestler. Nel mentre si è operato con successo ad entrambe le ginocchia rivelando che potrebbe aver finito con il wrestling lottato per i vari problemi fisici e non solo, infatti soffrirebbe anche di alcuni problemi di memoria.

Una WrestleMania storica attende l’Eroe Olimpico

Durante un'apparizione al Wrassingh Show, a Angle è stato chiesto se un accordo con la AEW avrebbe compromesso il suo rapporto con la WWE. Angle ha spiegato di sì, prima di rivelare che ci sono stati alcuni colloqui per farlo apparire a WrestleMania 39.

“Ho un contratto con la WWE, è un contratto di nostalgia. Si tratta più di un contratto per il merch. Cerco sempre di mantenere un buon rapporto con loro, da quando li ho lasciati per la TNA e sono tornato in WWE. Non voglio farlo di nuovo. Non voglio abbandonare la nave perché la WWE mi ha sempre trattato bene. Mi tengono attivo ora. Ero solo nello show due settimane fa.

Stanno parlando di farmi fare qualcosa a WrestleMania. Mi contattano sempre per aiutarmi con i media e cose del genere, per essere un ambasciatore della compagnia. Mi piace farlo. Non mi dispiace perché non posso più lottare.”

Quando gli è stato chiesto di chiarire il suo potenziale ruolo a WrestleMania, lui ha risposto chiaramente: “È solo un'idea. Non sarò inserito in qualcosa inerente al lottato in alcun modo. Non c'è ancora niente lì."

Kurt Angle Wrestlemania
SHARE