Già pronto il ritorno di Edge sulle scene? La WWE lo pubblicizza



by   |  LETTURE 1109

Già pronto il ritorno di Edge sulle scene? La WWE lo pubblicizza

In una delle ultime puntate di WWE The Bump, la compagnia ha voluto confermare l'infortunio del suo Hall of Famer Edge, ovviamente in chiave storyline, con la Rated R Superstar che starà fuori dalle scene per un problema alla gamba dovuto all'attacco della Judgment Day a Monday Night Raw.

Secondo i protagonisti intervenuti allo show secondario della compagnia, Edge avrebbe avuto uno stiramento di secondo grado del legamento collaterale mediale della gamba attaccata dalla sua ex stable nello show rosso. Ovviamente non sono state date delle tempistiche di recupero per l'atleta, essendo l'infortunio stato orchestrato dalla dirigenza per tenere fuori il wrestler dalle scene.

Tutto ciò, ovviamente, permetterà ad Edge di sare a casa alcune settimane, visto che il suo contratto prevede solo pochissime apparizioni settimanali on-screen, avendo un'agenda di molto ridotta, un po' come Brock Lesnar.

Edge sarà ad Extreme Rules?

Nonostante le esclusioni dalle puntate di Monday Night Raw per vendere al meglio il suo infortunio, la WWE sta comunque già pubblicizzando il ritorno di Edge per il prossimo ppv estremo, ovvero Extreme Rules.
Nonostante la cosa sarebbe potuta arrivare come di consueto a sorpresa, la WWE ha invece deciso di cominciare ad abituare i fan all'idea che il suo Hall of Famer possa a breve tornare a farsi vivo davanti ai suoi teleschermi.
Dopo averlo visto proprio in copertina del poster del ppv del prossimo 8 Ottobre, insieme a Ronda Rousey, Seth Rollins, Riddle, Bianca Belair e Bayley, da alcune fonti interne della federazione arrivano conferme in questo senso.

Dopo aver chiesto in merito ad Edge ad alcune fonti della WWE, il sito Ringside News ha riportato la notizia che Edge sarà pronto al rientro per Extreme Rules, quindi la sua assenza si protrarrà solo altre due settimane circa.

Non ci resta che attendere pochissimo, quindi, per vedere l'ennesima vendetta del pluricampione mondiale contro la sua ex stable alla quale aveva dato vita subito dopo Wrestlemania e che poi l'ha tradito.