Campione di NXT deve rendere vacante il titolo questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 1811

Campione di NXT deve rendere vacante il titolo questa notte - SPOILER

Durante la scorsa putata di NXT di una settimana fa, c'è stata l'ennesima sorpresa da parte della WWE, con il neo entrato nella stable tutta formata da atleti di origine samoana, la Bloodline di Roman Reigns, ovvero Solo Sikoa, che è andato a vincere per la prima volta nella sua carriera un titolo della compagnia, più precisamente il titolo secondario di NXT, il famoso North American Championship detenuto fino a quella notte da Carmelo Hayes.

Inizialmente, Carmelo Hayes avrebbe dovuto avere un match contro Wes Lee, ma con un segmento di backstage la compagnia ha estromesso l'atleta con un attacco alle spalle. Alla fine, a presentarsi come nuovo sfidante per il titolo, è arrivato proprio il fratello degli Usos di Smackdown, con Solo Sikoa che è andato a vincere il main event della serata con il suo splash dalla terza corda.
Adesso anche l'ultimo membro della Bloodline ha conquistato il suo titolo, con tutti e quattro i membri della stable che hanno almeno una cintura a testa, per non parlare degli Usos e Reigns che ne hanno addirittura due a testa.

Solo Sikoa rende vacante il titolo Nord-Americano di NXT

Durante un segmento di backstage di questa notte, Shawn Michaels ha chiamato nel suo ufficio sia il campione Solo Sikoa, che l'ex campione Carmelo Hayes, andando ad informare il fratello degli Usos del fatto che il suo titolo è passato di mano in maniera sbagliata e quindi che il campione avrebbe dovuto ridare indietro il titolo.

Non essendo stato annunciato ufficialmente nel match titolato, ma essendosi presentato da solo nella contesa, senza averne avuto diritto, Solo Sikoa ha dovuto rendere vacante il titolo, ridandolo in mano a HBK, con Carmelo Hayes che ha tentato immediatamente di rimpadronirsi del suo vecchio titolo, ma non è così che Shawn Michaels pensava di tornare ad avere un campione per il suo NXT.

Nel prossimo ppv della WWE per NXT, Halloween Havoc, infatti, ci sarà un Ladder match a più uomini, nella quale anche Carmelo Hayes avrà l'opportunità di rimettere le mani sul suo vecchio titolo e nelle prossime settimane avremo anche l'ufficialità degli altri nomi che Shawn Michaels e la WWE inseriranno nella contesa.