Ricochet: "I fan hanno bisogno di tempo per abituarsi ad NXT 2.0"



by   |  LETTURE 697

Ricochet: "I fan hanno bisogno di tempo per abituarsi ad NXT 2.0"

Ricochet ha parlato del nuovo NXT 2.0. L'ex campione intercontinentale della WWE pensa che secondo lui i fan dello show giallo e nero hanno bisogno di tempo per adattarsi ai nuovi cambiamenti.

Nell'ultimo anno, NXT è stato rivoluzionato in tutto e per tutto. A settembre 2021, per il nuovo NXT 2.0, furono introdotte diverse nuove superstar. Improvvisamente, nacque così NXT 2.0 che diede vita a una nuova generazione di talenti come Bron Breakker, Tony D'Angelo, Grayson Waller e molti altri, dopo il termine delle avventure anche di Johnny Gargano, Adam Cole, Tommaso Ciampa e Ricochet. Molti ex talenti del vecchio NXT sono stati rilasciati, altri hanno cambiato federazione con il passare del tempo oppure sono passati al main roster, lasciandone pochi nel nuovo marchio.

Ricochet: "NXT 2.0 potrebbe essere migliore dell'NXT del passato"

In un'intervista con NBC Sports Boston, uno dei volti del vecchio NXT, Ricochet ha parlato del motivo per cui pensa che alcuni fan siano rimasti sorpresi dalla rivoluzione del 2021 e hanno ancora bisogno di tempo per potersi riabituare: “Penso che, niente in questo settore, sia per sempre. Non si ferma mai il cambiamento. La WWE ora sta solo provando qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso ma penso che sia stato qualcosa di così veloce che le persone non hanno avuto nemmeno la possibilità di adattarsi alla novità.

Quindi ora penso che cambiare di nuovo, tornare a quello che era una volta lo show, non avrebbe senso. Ora può servire qualcosa di questo tipo e di diverso come NXT 2.0 perchè sento che sarà migliore del passato, penso che questo possa portare sul serio alcune star di NXT 2.0 a Raw e SmackDown. Potrebbe davvero iniziare una nuova era. Potrebbe essere qualcosa di più grande, rispetto anche al passato, chi lo sa? Penso che sia fantastico pensare al futuro e sapere cosa ne verrà fuori".

Ricochet è tornato a NXT affrontando Carmelo Hayes per l'NXT North American Championship a Worlds Collide. Il match è stato vinto poi da Hayes che ha così difeso con successo il titolo prima di perderlo di recente contro Solo Sikoa, che nella puntata di ieri sera di NXT lo ha dovuto restitutire a Shawn Michaels.