Bianca Belair: "Ecco cosa si aspetta Triple H da me in WWE"

Nella sua ultima intervista, la campionessa dello show rosso ha voluto parlare del suo rapporto con il COO della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Bianca Belair: "Ecco cosa si aspetta Triple H da me in WWE"

Dopo aver ottenuto la sua prima vittoria a Wrestlemania, lo scorso anno, contro Sasha Banks e aver vinto nel frattempo anche il titolo femminile di SmackDown, un anno dopo a WrestleMania 38, Bianca Belair ha sconfitto anche Becky Lynch per conquistare il titolo femminile di RAW mantenendo così la sua serie di vittorie a WrestleMania.
Nell'ultimo periodo, la EST della WWE ha mantenuto altissimo il suo score di vittorie, divenendo una delle Superstar femminili più importanti dell'intero roster della federazione, apparendo anche in molteplici poster e in molteplici pubblicità della federazione, come uno dei volti di punta della compagnia, sorpassando diverse colleghe illustri negli albi d'oro della WWE.

Attualmente, la ragazza ricopre ancora il ruolo di campionessa femminile di Monday Night Raw, con la sua omologa di Smackdown che è invece Liv Morgan, fresca di vittoria del Money in the Bank e fresca vincitrice anche del titolo che prima apparteneva a Ronda Rousey, sconfitta proprio nel ppv dopo il suo match contro Natalya, grazie all'incasso della valigetta.

Bianca Belair spiega cosa pensa voglia HHH da lei

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di In The Kliq podcast, la campionessa dello show rosso della WWE, Bianca Belair ha voluto parlare del suo rapporto con il nuovo responsabile del creative team della compagnia di Stamford, Triple H, con l'atleta che ha infatti affermato:

"Penso che lui si aspetti da me la stessa cosa che si aspettava da me ad NXT ed è quella di andare là fuori ed essere Bianca Belair e quindi la 'THE EST' ogni volta che salgo sul ring.

Lui si aspetta da me che sia la più forte, la più veloce, la più tosta, la più rude, la più scaltra, la più grande, la migliore. Adesso che sono campionessa, lui si aspetta che vada fuori e che sia il volto della compagnia e che vada lì fuori e faccia grande uno show per i nostri fan e che metta dei sorrisi sui volti dei fan".

Bianca Belair Triple H
SHARE