Un nuovo speciale WWE andrà in onda in anteprima su FOX a Ottobre

Preparatevi a vivere i momenti più estremi nella storia della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Un nuovo speciale WWE andrà in onda in anteprima su FOX a Ottobre

Ogni tanto la WWE non si risparmia e decide di fare qualche speciale dedicato ad un determinato argomento per quanto riguarda la compagnia e anche se spesso li possiamo trovare sul WWE Network, a volte sono le emittenti che trasmettono gli show ad avere l’esclusiva.

Secondo PWInsider ad ottobre su FOX è in arrivo in anteprima un nuovo speciale WWE. Ecco le parole del sito: “FOX trasmetterà un nuovo speciale della WWE intitolato ‘Top Ten Most Extreme Moments’ il mese prossimo, PWInsider.com può confermare esclusivamente.

Il piano è per lo speciale di andare in onda il primo fine settimana di ottobre. Andrà in onda in diverse fasce orarie a seconda del mercato locale. A New York City, andrà in onda alle 16:30 di domenica 10/2 su FOX-5 NY. A Los Angeles, andrà in onda alle 16:30 di domenica 10/2 sulla filiale KTTV di FOX.”

Extreme Rules 2022: card provvisoria

Ovviamente, come intuibile anche dal titolo dello speciale, si parlerà di momento estremi vissuti in WWE e attenderemo con grande curiosità di sapere quali momenti verranno scelti dalla compagnia, mentre Triple H ha negato un ritorno del TV-14, rifiutandosi di riportare indietro il sangue.

Questo speciale sembra connesso fortemente con Extreme Rules che si terrà l’8 ottobre quest’anno e possiamo già darvi un’idea di cosa ci aspetta con i match che intanto la compagnia ha ufficializzato:

  • Fight Pit Match: Matt Riddle vs Seth Rollins
  • Extreme Rules Match per lo SmackDown Women’s Championship: Liv Morgan (c) vs Ronda Rousey (qui trovate anche le statistiche su chi è la favorita)

In più abbiamo un match molto interessante con una sfida che è stata lanciata durante l'ultima puntata di Monday Night Raw tra Bayley e Bianca Belair per il titolo femminile del brand rosso.

Per rimanere aggiornati sulla card di Extreme Rules, non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul sito, ma anche di visitare le nostre pagine di Facebook e Instagram, dove tutto è a portata di click.

Fox
SHARE