Dakota Kai: “Con i titoli tag team possiamo elevare la divisione femminile WWE”

La neozelandese sembra positiva per quanto riguarda il ritorno dei titoli di coppia femminili in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dakota Kai: “Con i titoli tag team possiamo elevare la divisione femminile WWE”

Come ben sappiamo, Dakota Kai è stata licenziata dalla WWE e poi riassunta quando Triple H è salito al potere e insieme a lei a SummerSlam sono tornate Bayley, rimasta fuori per infortunio, e IYO SKY, anche lei di ritorno da un infortunio.

Le tre ora formano una stable che si chiama Damage CTRL, e mentre Bayley punta al titolo in singolo di Raw sfidando Bianca Belair, Dakota e IYO si sono lanciate sui titoli di coppia, partecipando ad un torneo organizzato per decretare le nuove campionesse. Inizialmente hanno perso in finale contro Raquel Rodriguez e Aliyah in modo purtroppo non regolare, ma poi hanno conquistato i titoli la scorsa settimana a Raw.

WWW - Women's Wrestling Week: Nessuna campionessa è al sicuro

We are women on a mission

Intervistata nello show Instagram “El Brunch de WWE”, Dakota Kai ha parlato della vittoria dei titoli e di quelli che sono i suoi obiettivi nella compagnia dopo il grande ritorno che ha lasciato tutti a bocca aperta.

"Con i Women’s Tag Team Championships che sono tornati, e poi la creazione di un torneo intorno ad essi, durante il torneo, eravamo davvero convinte che saremo state coloro che avrebbero vinto i titoli. In finale non è andata così, quindi penso che con la rivincita, sapevamo che dovevamo essere noi a vincerli. Per quanto riguarda noi e le Damage CTRL e tutte le cose che abbiamo detto, abbiamo vinto a Clash, ma avevamo bisogno di più slancio. 

Per me e IYO vincere questi titoli di coppia non solo fa qualcosa per noi, e noi come gruppo, ma fa qualcosa per la divisione. Mi piacerebbe difendere questi titoli tag team contro qualsiasi team che vuole sfidarci per averli. Penso che questo non elevi solo noi, ma eleva la divisione e tutte le donne al suo interno insieme."

Poi ha continuato dicendo: “Voglio così tanto che questa divisione continui ad essere elevata solo per dimostrare che siamo degne di questi titoli di coppia. Chiunque voglia provare a toglierceli non sarà così facile. Quindi è stato un momento molto bello."

Attenzione perché con questo regno titolato Dakota Kai ha raggiunto un record personale molto importante per la sua carriera in WWE.

SHARE