La resa dei conti è arrivata: Bayley sfida Bianca Belair a WWE Extreme Rules

Una sfida che andrà a chiudere un capitolo che è stato lasciato aperto dal 2021

by Rachele Gagliardi
SHARE
La resa dei conti è arrivata: Bayley sfida Bianca Belair a WWE Extreme Rules

Bayley è stata per Bianca Belair la prima vera sfidante dopo il debutto un po’ lento della EST nel main roster e grazie alla Role Model, Bianca è riuscita poi a spiccare il volo e puntare sempre più in alto.

Le due però avevano lasciato una bellissima rivalità in sospeso quando nel 2021 Bayley si è infortunata al ginocchio durante gli allenamento al Performance Center per prepararsi a tornare insieme ai colleghi ad esibirsi con il pubblico dal vivo. Le due avrebbero dovuto affrontarsi in un “I Quit Match” a Money In The Bank, cosa mai avvenuta ovviamente.

DA NON PERDERE: "JOSHI SAKÈ: COLLABORARE O NO CON LE WRESTLER GIAPPONESI?"

Riprendiamo da dove eravamo rimaste

Nelle scorse settimane le Damage CTRL hanno seminato il terrore nella divisione femminile sia di SmackDown che di Raw, riuscendo anche a conquistare i titoli di coppia dopo essere state fregate alla finale del torneo che la WWE ha organizzato per riassegnare le cinture rese vacanti dalla sospensione di Sasha Banks e Naomi.

Ma non si sono fermate qui, perché Bayley ha pesantemente stuzzicato Bianca Belair dopo averla schienata in un match tre contro tre a Clash At The Castle, uno schienamento che ha anche segnato un record importante.

Questo ha portato la EST a volerla sfidare da sola per difendere il suo titolo, perché tanto sapeva già che Bayley puntava a quello anche forse per regalare alla sua stable tutte le cinture possibili, ma la Role Model ha fatto la preziosa dicendo che se mai fosse accaduto il match, sarebbe accaduto alle sue condizioni e così è stato.

Infatti poche ore fa durante Monday Night Raw, le Damage CTRL hanno atterrato Bianca, Asuka e Alexa Bliss dopo il match tra quest’ultima e Bayley, e poi la leader del gruppo ha preso il microfono in mano dichiarando: “Sono io al comando ora Bianca, ottengo quello che voglio quando voglio e voglio il titolo di Raw a Extreme Rules.”

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che accade sul wrestling femminile non dimenticatevi di supportare il blog Donne Tra Le Corde sui social e ricordatevi che dalla scorsa settimana abbiamo avviato una nuova rubrica che uscirà ogni domenica dal titolo "WWW - Women's Wrestling Week", dove vi riassumeremo la settimana di professional wrestling per quanto riguarda la divisione femminile delle maggiori compagnie. Qui trovate l'ultimo articolo.

Bayley Bianca Belair
SHARE