Atleta di Raw cambierà di nuovo personaggio grazie a Bray Wyatt? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Atleta di Raw cambierà di nuovo personaggio grazie a Bray Wyatt? - SPOILER

Nel 2020 Bray Wyatt, in quel momento sempre più nei panni del malvagio The Fiend, e Alexa Bliss hanno unito le forze in una partnership dalle sfumature horror che è andata a mettere in difficoltà per molto tempo una personalità di rilievo in WWE, ovvero Randy Orton, rivalità che si è poi conclusa a Wrestlemania 37 in un match che ha deluso un po' i fans che si aspettavano sicuramente qualcosa in più dai due.

Bray Wyatt poi è stato licenziato a Luglio 2021 dopo diversi mesi di inattività, infatti proprio dopo Wrestlemania, che si è svolta ad Aprile, non lo abbiamo più visto apparire in TV, cosa abbastanza preoccupante dato che era una costante degli show settimanali e da allora si è dedicato ad alcuni progetti non legati al wrestling.

Nelle ultime settimane, ci sono dei rumors incessanti online, che riportano la possibilità molto concreta che la WWE riprenda nel suo roster anche Wyatt, come fatto già con diversi grandi atleti, come Johnny Gargano, Braun Strowman, l'Hit Row e molti altri invece licenziati da Vince McMahon.

Alexa Bliss vicina ad un rinnovo del personaggio?

A quanto pare, nelle ultime settimane non si sarebbe parlato altro che del famoso "White Rabbit", che starebbe tenendo banco durante le pause pubblicitarie sia di Raw che di Smackdown che nei live event della WWE.

In molti sono convinti che dietro questo coniglio bianco ci sia proprio il ritorno del Fiend e nell'ultimo siparietto mandato in onda a Raw grazie ad un QR Code, siamo venuti a sapere anche una data in cui succederà molto probabilmente qualcosa, ovvero il 23 Settembre, quindi giorno della prossima puntata di Smackdown.

Nel mentre, durante la puntata di Raw di questa notte, Alexa Bliss è andata a scontrarsi con Bayley in un match nella quale l'ex adepta di Wyatt ne è uscita con le ossa rotte e con i cronisti WWE che hanno notato come la ragazza non stesse dando il suo 100% al match.

A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla WWE, sembrerebbe che la WWE possa avere dei piani per riportare la Bliss al fianco di Wyatt, tornando a farli esprimere con tutti i loro "poteri" on-screen, per quello questa notte la Bliss ha dato segno di cedimento davanti alle telecamere. Che veramente il Fiend sia più vicino di quanto sembra?

Raw Bray Wyatt