Easter Egg a Raw manda i fan WWE fuori di testa - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Easter Egg a Raw manda i fan WWE fuori di testa - SPOILER

Anche nel live event tenuto dalla compagnia di Stamford nella serata di sabato scorso, la WWE ha voluto replicare il segmento del White Rabbit sparato a tutto volume nell'arena, andato in onda nello spazio pubblicitario di Smackdown, con la canzone che è partita dal nulla e con i fan che hanno iniziato a rumoreggiare nel pubblico, cercando di capire cosa stesse accadendo.

Gli addetti ai lavori d'oltreoceano, però, hanno ipotizzato un secondo nome oltre quello di Wyatt, che farebbe invece riferimento ad un atleta attualmente in azione sui ring della WWE. Stiamo parlando di Karrion Kross, il quale in un frangente passato della sua carriera veniva chiamato proprio White Rabbit, con la compagnia che potrebbe semplicemente stare facendo delle prove per una nuova musica di ingresso dell'ex campione di NXT, mandandole in onda nei vari show a disposizione in settimana.

Ricordiamo come Kross, nel suo periodo sui ring della Lucha Underground, si faceva chiamare proprio White Rabbit, il che potrebbe quindi voler dire che la WWE possa riaffidargli tale personaggio, dandogli una musica connessa in qualche modo.

La WWE continua a sponsorizzare il coniglio

Anche durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha voluto lasciare alcuni indizi in merito al famoso White Rabbit, con un QR Code che è stato inquadrato mentre Austin Theory stava facendo il suo riscaldamento nel backstage della puntata.
Sopra al QR Code c'era anche scritto "Come with me", ovvero vieni con me.

Come potrete vedere dal video che esce fuori scansionando il codice, un coniglietto bianco gioca all'impiccato, con la risposta alla domanda "Chi ha ucciso il mondo?", che ne esce fuori, che è "Sei stato tu". La cosa bella, è che alla fine di questo breve video, viene postata una data, ovvero il 23 Settembre, che sarebbe la data della prossima puntata di Friday Night Smackdown, Si presume che quindi Bray Wyatt o chiunque ci sia dietro, apparirà nel prossimo show blu?

Raw