Ancora cambiamenti in WWE: Triple H annuncia Survivor Series War Games



by   |  LETTURE 1752

Ancora cambiamenti in WWE: Triple H annuncia Survivor Series War Games

L'avvento di Triple H come capo del creative team ha portato enormi cambiamenti in WWE. Oltre a ritorni importanti come Karrion Kross e Scarlett, Dakota Kai, Braun Strowman e tanti altri, il prodotto televisivo che vediamo ogni settimana è stato completamente rinnovato ed ha saputo catturare quella curiosità in più da parte degli appassionati che ha portato ad una netta crescita nel numero di spettatori.

Ma c'è un'altra richiesta dei fan a cui Triple H ha risposto nelle ultime ore: si tratta del ritorno dei War Games nel main roster della WWE. Come rivelato in un'intervista esclusiva per The Ringer, il Kings of Kings ha ufficializzato che nel mese di novembre la celebre stipulazione con due ring circondati da una gabbia tornerà in occasione di Survivor Series, opportunatamente rinominato Survivor Series War Games.

Hunter ha rivelato che ci saranno due War Games Match e che il loro tema non sarà Raw vs SmackDown, come da tradizione dal 2016: "Avremo un War Games maschile ed uno femminile. La tradizione di Survivor Series è mutata nel corso degli anni, ma quest'idea non la sconvolgerà.

Non sarà una lotta tra Raw e SmackDown, sarà molto più incentrato sulle attuali storyline. Sarà come avere i classici match di Survivor Series poiché sarà pur sempre uno scontro tra due grandi team, abbiamo solo deciso di alzare ulteriormente l'asticella e War Games ci aiuterà ad evolvere questa tradizione".

I War Games tornano in WWE a Survivor Series: la storia

Il War Games Match nacque nel 1987 in WCW, la storica rivale dell'allora WWF, ed è stato ripristinato in WWE nel brand di NXT a partire dal 2017, sempre sotto la guida creativa di Triple H.

L'attuale format, precedentemente diverso rispetto all'originale, vede scontrarsi due squadre composte da 4 membri. Sono 2 i wrestler a cominciare la contesa, con gli altri membri che entrano nei due ring a distanza di 3 minuti l'uno dall'altro.

Il match ha ufficialmente inizio solamente quando tutti e 8 hanno fatto il loro ingresso nella struttura e termina a seguito del primo pin o sottomissione del team. Nel resto dell'intervista Triple H ha spiegato come il War Games andrà a rinforzare l'eredità di Survivor Series ed ha parlato della necessità di evolversi nel corso degli anni, motivo per il quale anche la stipulazione e la struttura della gabbia hanno subito delle modifiche nel corso degli anni.

L'ex Celebral Assassin ha anche reso omaggio a Dusty Rhodes, partecipante del primo War Games Match, ed ha ricordato alcuni dei suoi momenti preferiti nella storia di questa stiupulazione: "Sono un fan dei primissimi match, gli originari, con i Four Horsemen, Dusty, i Road Warriors e tutti gli altri, ma erano tempi diversi per questo business, tempi più semplici".

Survivor Series War Games si terrà il 26 novembre al TD Garden di Boston. A questo link potete leggere l'intervista completa a Triple H.