Vince McMahon nella WWE Hall of Fame: tutto fermo



by ROBERTO TRENTA

Vince McMahon nella WWE Hall of Fame: tutto fermo

Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità che l'ex Chairman della WWE, attualmente sostituito dalla figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO della compagnia, potesse entrare a far parte della Hall of Fame della federazione di Stamford nella classe 2023 dell'arca della gloria.

A quanto pare, almeno fino a qualche ora fa sembrava ci fossero dei piani per concedere a Vince anche un'ultima apparizione pubblica nel 2023 a WrestleMania 39. La voce era arrivata da un insider ai microfoni di US Sun: "Vince potrebbe non aver finito con la WWE.

Ci sono delle discussioni interne per rendere omaggio al suo contributo al mondo del Wrestling. I fan potrebbero non averlo sempre apprezzato per il modo in cui ha trattato diversi atleti o ha gestito alcune storyline, ma non si può nascondere l'enorme apporto dato al business in tutto il mondo.

Potrebbe sembrare una questione controversa, ma alcuni pensano che Vince meriti un'ultima apparizione nonostante al momento qualsiasi forma di celebrazione potrebbe generare ulteriore caos mediatico". E da lì si era appunto anche parlato di Hall of Fame.

Smentita l'entrata di Vince McMahon nella Hall of Fame 2023

A quanto pare, per il momento, sarebbe decisamente troppo presto per parlare di introduzione nella Hall of Fame della WWE per il suo ex Chairman, con diversi giornalisti del sito Ringside News che hanno infatti confermato come nessuna delle fonti interne della compagnia con la quale hanno parlato nelle ultime ore, sappia nulla in merito a possibili piani di questo tipo.

Secondo il noto sito d'oltreoceano, infatti, le principali fonti interne che di solito si occupano delle introduzioni, avrebbero confermato di non aver sentito di nessun piano in merito alla Hall of Fame del prossimo anno, men che meno in merito a Vince McMahon.

Tali informatori, hanno inoltre confermato che prima di Novembre, di tutti gli anni, non si parla mai seriamente dei piani per l'arca della gloria, quindi tutto ciò che fuoriesce dalla compagnia o da informatori esterni prima dell'autunno inoltrato, sono solo chiacchiere o spunti su cui poi lavorare e nessun piano serio o concreto ancora pronto.

Al momento, è quindi troppo presto per sapere se realmente Vince McMahon sarà il volto principale della classe 2023 della Hall of Fame WWE, visto e considerato anche l'odio che avrebbe Vince per questa cosa.

In diverse interviste e commenti, infatti, il Chairman ha sempre negato di voler entrare da vivo nella HOF della sua compagnia. Chissà che i figli o i fan non riescano adesso a fargli cambiare idea?

Vince Mcmahon Hall Of Fame