Styles vs Reigns. La WWE si prepara ad una nuova faida tra i due?

Stando ad alcune fonti, il leader della Bloodline potrebbe nuovamente affrontare Styles per una faida titolata oltre sei anni dopo l'ultima volta.

by Aldo Fiadone
SHARE
Styles vs Reigns. La WWE si prepara ad una nuova faida tra i due?

L’anno 2016 è ancora ben impresso nelle memorie dei più caldi fan del professional wrestling, si ricorda infatti il debutto nella Royal Rumble di AJ Styles, icona della TNA/Impact Wrestling noto anche per essere stato leader del Bullet Club e detentore per due volte del titolo mondiale IWGP oltre ai titoli massimi TNA e NWA.

Nello stesso anno, Roman Reigns è riuscito a sconfiggere Triple H e, dopo una lunga rincorsa, a vincere per la terza volta in carriera il WWE Championship. Nello stesso anno tornò in scena il Draft e tanti altri aspetti come il debutto in LIVE di SmackDown prima di passare nel 2019 su FOX al venerdì come è ancora oggi.

Prima di ciò però, tra aprile e maggio, andarono in scena due evento che misero sotto i riflettori proprio “The Phenomenal One” e l’allora “Big Dog” ora noto come “The Tribal Chief” e detentore del titolo unificato della federazione di Stamford.

Ebbene in quel di Payback Roman Reigns sconfigge AJ in un No Disqualification match, salvo poi andare in scena con una rivincita ad Extreme Rules dove sempre Roman difese con successo lìallora WWE World Heavyweight Championship in un Extreme Rules match sempre contro Styles.

I due non si sono più scontrati in carriera dinanzi le telecamere della WWE e ora, stando a quanto vociferato dal Wrestling Observer e altre fonti vicine alla compagnia, sembra che la WWE stia pubblicizzando per diversi live events AJ Styles vs Roman Reigns, elemento molto importante per capire anche colui che sfiderà “The Head of the Table” dopo la sfida contro Logam Paul di Crown Jewel.

Il 5 novembre infatti, per l’evento in Arabia Saudita, Roman sarà chiamato a difendere il WWE Undisputed Universal Championship contro il famoso youtuber e giovane atleta da pochi mesi messo sotto contratto dalla compagnia.

Paul, dopo aver archiviato il capitolo The Miz, porterà tutta la sua notorietà all’interno di questa contesa titolata nella speranza di fare ancora più rumore di quanto già fatto in passato nella sfida contro Floyd Mayweather vinta proprio dal leggendario campione di boxe.

In attesa di ulteriori sviluppi e sopratutto di capire se davvero sia giunto il momento di una rinnovata faida tra AJ Styles e il leader della Bloodline, vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito World Wrestling, per tutti i futuri aggiornamenti in merito il mondo del professional wrestling a 360°.

Bloodline
SHARE