Roman Reigns stravede per Tyson Fury



by SIMONE BRUGNOLI

Roman Reigns stravede per Tyson Fury

Roman Reigns ha difeso con successo il suo Undisputed Universal Title a Clash at the Castle, non lasciando scampo a Drew McIntyre. Dopo il match, Tyson Fury è salito sul ring e si è congratulato con il ‘Tribal Chief’ per aver mantenuto la sua cintura.

Una volta che l’ex membro dello Shield si è allontanato, Fury ha chiuso la serata cantando con McIntyre. In conferenza stampa, l’icona della boxe ha rivelato che gli piacerebbe tornare a lottare in WWE un giorno.

Il ‘Gypsy King’, che si è appena ritirato dal pugilato, non ha mai nascosto il suo amore per il wrestling. Tyson ha fatto il suo esordio in WWE nel 2019, affrontando Braun Strowman a Crown Jewel. Nel corso di una recente intervista a ‘Behind The Gloves’, Roman Reigns ha speso belle parole per Fury.

Roman Reigns elogia Tyson Fury

“Penso che Tyson Fury sia fatto su misura per la WWE” – ha esordito Reigns senza giri di parole. “Non è soltanto un atleta formidabile, ma è anche uno showman e un grandissimo intrattenitore.

Ha un’esperienza sconfinata e sa cosa bisogna fare per entrare nel cuore della gente. Penso che il suo ritorno in WWE sia solo una questione di tempo. Troverà sicuramente un accordo con la dirigenza, perché il suo futuro è qui.

Non vedo l’ora di ammirarlo nuovamente sul ring” – ha aggiunto. Nella stessa intervista, Roman ha rivelato com’è nata la sua collaborazione con Paul Heyman: “Le apparizioni di Brock Lesnar erano divenute sempre più sporadiche, quindi Paul stava iniziando a guardarsi intorno.

Mi ha confidato che io ero l’unico con cui volesse realmente lavorare, altrimenti avrebbe continuato a stare dietro le quinte. Heyman mi ha dato tanti consigli ancor prima che iniziassimo questa collaborazione. Conosce la mia famiglia da decenni, da molto prima che io entrassi nel business del wrestling.

Paul ha un’esperienza così vasta che puoi imparare moltissimo da lui. Nessuno conosce questo settore meglio di lui, essendo stato in cima alla montagna per così tanto tempo. È fantastico che mi stia accanto”.

Roman Reigns