Jim Cornette: "Una vittoria di Logan Paul a Crown Jewel non sarebbe credibile"

Roman Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul a Crown Jewel

by Simone Brugnoli
SHARE
Jim Cornette: "Una vittoria di Logan Paul a Crown Jewel non sarebbe credibile"

Durante una conferenza stampa tenutasi a Las Vegas, la WWE ha confermato che Roman Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship contro Logan Paul a Crown Jewel. L’evento si terrà il 5 novembre in Arabia Saudita.

Il ‘Tribal Chief’ ricopre il ruolo di volto simbolo dell’azienda da un paio d’anni, avendo ormai fatto breccia nel cuore dei fan. Il suo clamoroso turn heel e la sua alleanza con Paul Heyman hanno fatto svoltare la sua carriera, permettendogli di esprimere a pieno il suo talento.

L’ex membro dello Shield ha sconfitto Brock Lesnar sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam, prima di avere la meglio su Drew McIntyre a Clash at the Castle. Per quanto riguarda Logan Paul, sarà il suo terzo match in assoluto nella compagnia, il primo valevole per un titolo.

Nell’ultima edizione del suo ormai celebre podcast, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha rivelato che il WWE Universe potrebbe non reagire bene se Paul dovesse detronizzare Roman Reigns a Crown Jewel.

I dubbi di Jim Cornette

“Ho seri dubbi che Logan Paul possa sconfiggere Roman Reigns in Arabia Saudita.

Come la prenderebbe il WWE Universe? Il ‘Tribal Chief’ è il leader indiscusso dell’azienda da un paio d’anni e ha battuto le migliori superstar del roster. Nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia fino a questo momento.

Logan ha fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, ma stiamo parlando di un atleta che ha disputato appena due match in tutta la sua carriera. Sarebbe folle permettere ad un wrestler così inesperto di detronizzare il super campione.

I fan non reagirebbero bene, almeno secondo me” – ha analizzato Cornette. Jim ha poi sparato a zero contro Riddle: “Non sono un suo grande fan e non riesco a capire bene l’essenza del suo personaggio.

Esegue tante mosse sul ring, ma fatico a cogliere la sua personalità. Anche il suo aspetto mi lascia perplesso, sembra che sia uscito dalla giungla. Invece di far tornare una miriade di superstar, Triple H dovrebbe dare maggiore profondità ai vari personaggi”.

Logan Paul Crown Jewel Roman Reigns
SHARE