Roman Reigns all'attacco: "Non conoscevo Logan Paul, non sono una quindicenne"



by ROBERTO TRENTA

Roman Reigns all'attacco: "Non conoscevo Logan Paul, non sono una quindicenne"

Logan Paul ha avuto come ospite speciale dell'ultima puntata del suo podcast personale, l'Impaulsive, il Tribal Chief della compagnia dei McMahon: Roman Reigns. A quanto pare, dopo quest'intervista, lo stesso Paul sarebbe stato confermato come presente dalla WWE a Smackdown di venerdì notte e così è stato, con il pugile e Youtuber americano che ha aperto proprio la puntata andando a sfidare il campione assoluto del main roster.

A intrercedere per Reigns, andando a rispondere a Logan Paul, ci ha pensato il rientrante Paul Heyman, il quale accompagnato dal resto della Bloodline, è andato a parlare proprio con Paul, il quale dopo diverse battute ha tentato di colpire Heyman, salvo però essere fermato da Sami Zayn.

Alla fine, però, la sfida è stata lanciata ufficialmente, con la WWE che ha confermato il match tra i due nel prossimo ppv arabo di Crown Jewel, con una conferenza stampa andata in onda la notte dopo di Smackdown e nella quale Reigns e Paul sono andati faccia a faccia, con la presenza di Triple H che non ha fatto altro che mettere ancora più hype nei fan del WWE Universe.

Roman Reigns si prende gioco di Logan Paul nella sua intervista

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di SecondsOut, Roman Reigns è tornato ovviamente a parlare di Logan Paul, andando a lanciare la sua stoccata nei confronti di uno degli youtuber più famosi d'America.
Nel suo ultimo intervento, Reigns ha infatti affermato:

"Prima che arrivasse qui, senza essere irrispettoso, non sapevo chi fosse.

Non sono una ragazzina di 15 anni. Quindi non ho problemi nel sentirmi dire che lui non mi guardava perché era troppo impegnato a fare quello che faceva e a riprendersi mentre girava Dio sa cosa. Quindi vai a registrare Dio sa cosa e lascia la vera professionalità, lo sport d'intrattenimento, il professional wrestling a persone come me".

Con poche e semplici parole, il Tribal Chief ha dichiarato il suo sfidante non essere assolutamente alla sua altezza, con molti fan che sembrerebbero essere d'accordo con lui, avendo criticato aspramente la compagnia sui vari social dopo l'ufficializzazione della sfida per l'Arabia Saudita tra i due atleti.

Roman Reigns Logan Paul Crown Jewel