La WWE continua a mandare in onda "White Rabbit", cosa c'è dietro?



by   |  LETTURE 3030

La WWE continua a mandare in onda "White Rabbit", cosa c'è dietro?

Dopo aver visto i grandissimi ritorni di personaggi del calibro di Karrion Kross, Braun Strowman, l'Hit Row, Johnny Gargano e numerosi altri atleti grazie all'arrivo di Triple H a capo del team creativo, sembra che un nuovo siparietto trasmesso venerdì notte a Smackdown possa aprire la porta al ritorno di un altro grandissimo nome ex WWE.
Durante una delle pause pubblicitarie dello show blu, infatti, i fan presenti nell'arena hanno visto il palazzetto oscurarsi, per poi sentire la canzone White Rabbit sparata a tutto volume nelle casse dell'arena.

In molti si sono girati intorno cercando di capire il nesso di quanto stava andando in scena, con la WWE che dopo qualche secondo è tornata alla normalità, proseguendo con il suo solito show. In molti, sono convinti che ci sia un nesso tra la canzone ed il ritorno di Bray Wyatt, il quale era accompagnato nell'ultimo periodo, proprio da una mascotte che rappresentava un coniglietto bianco.

La WWE continua con White Rabbit anche nei live event

Anche nel live event tenuto dalla compagnia di Stamford nella serata di sabato, la WWE ha voluto replicare il segmento andato in onda nello spazio pubblicitario di Smackdown, con la canzone White Rabbit che è partita dal nulla e con i fan che hanno iniziato a rumoreggiare nel pubblico, cercando di capire cosa stesse accadendo.

Gli addetti ai lavori d'oltreoceano, però, hanno ipotizzato un secondo nome oltre quello di Wyatt, che farebbe invece riferimento ad un atleta attualmente in azione sui ring della WWE. Stiamo parlando di Karrion Kross, il quale in un frangente passato della sua carriera veniva chiamato proprio White Rabbit, con la compagnia che potrebbe semplicemente stare facendo delle prove per una nuova musica di ingresso dell'ex campione di NXT, mandandole in onda nei vari show a disposizione in settimana.

Ricordiamo come Kross, nel suo periodo sui ring della Lucha Underground, si faceva chiamare proprio White Rabbit, il che potrebbe quindi voler dire che la WWE possa riaffidargli tale personaggio, dandogli una musica connessa in qualche modo.