Bianca Belair e Bayley elogiano il roster NXT: ecco le loro wrestler preferite

Anche se ormai i tempi di NXT sembrano lontani per queste due campionesse, uno sguardo indietro non si nega mai a nessuno e soprattutto non si nega un elogio alle wrestler del futuro

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bianca Belair e Bayley elogiano il roster NXT: ecco le loro wrestler preferite

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni del podcast In The Kliq, Bianca Belair ha parlato del fatto che le piacerebbe tornare a NXT per tentare di vincere la cintura che non è mai riuscita a vincere, ma non solo, vorrebbe in generale anche sfidare Mandy Rose.

"Cioè NXT, sono un homegrown talent, quindi va oltre il punto in cui tutto è iniziato. Quindi ci si sente davvero a pieno ritmo a tornare indietro nel tempo. In questo momento, forse non adesso, perché sono Raw Women’s Champion, ma sai, non ho mai vinto l’NXT Women’s Title. Quindi, voglio dire, mi piacerebbe tornare indietro e Mandy Rose sta facendo cose incredibili in questo momento. Non ho mai avuto una faida con Mandy a NXT, Raw o SmackDown. Così forse Mandy Rose è qualcuno con il quale mi piacerebbe lavorare.”

Bayley e l'ammirazione per le wrestler del futuro

La campionessa di Raw non è stata l’unica ad aver espresso ammirazione per chi lavora attualmente nel roster di NXT, perché intervistata su Casual Conversations with The Classic, anche Bayley ha parlato bene di una wrestler del brand black & gold, Indi Hartwell e non solo.

"Indi Hartwell si arrabbierà molto se faccio una lunga lista di persone perché direi che sono tutti bravi, e non è così. Vedo queste cose. Ma prima dirò Indi. È lei che mi ha aiutata a tornare in forma. Ha trascorso innumerevoli ore con me dopo il suo allenamento. Ha fatto allenamento, poi ha fatto lezione sui promo, poi ha fatto allenamento con i pesi, e poi veniva ancora ad allenarsi con me, quindi sa che non posso ringraziarla abbastanza per aver passato quel tempo con me. Siamo state in grado di imparare l'una dall'altra e di legare anche come amiche. Penso che abbia un potenziale infinito. Ha un personaggio così grandioso sullo schermo. I fan la adorano, è super atletica e ha così tanto potenziale" 

Poi la leader delle Damage CTRL ha anche rivelato: "Sono una grande fan di Jacy Jayne delle Toxic Attraction. C'è qualcosa in lei, sapete. Non so come spiegarlo, qualcosa di lei che è molto intrigante. È davvero brava, carismatica. Roxanne Perez e Cora Jade, quelle erano tipo il mio gruppo di ragazze che mi ha semplicemente ricordato di me a NXT e quanto fortemente lo vogliono e quanto fortemente vogliono avere successo e fare del loro meglio per il wrestling femminile.”

Bianca Belair Bayley Nxt
SHARE