La WWE ha licenziato diverse persone negli ultimi giorni: ecco i dettagli

C'è un ulteriore cambio di team nel backstage della WWE dopo l'addio di Vince McMahon

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE ha licenziato diverse persone negli ultimi giorni: ecco i dettagli

Il giornalista Brandon Thurston di Wrestlenomics ha riportato che ci sono stati diversi licenziamenti in WWE nelle ultime ore. Thurston ha scritto: “Mi hanno detto che ci sono stati licenziamenti oggi al reparto marketing della WWE. Più persone a livello di VP sono state lasciate andare. Forse una parte di una ristrutturazione di quel reparto. L’EVP Catherine Newman è stata assunta questa estate come il nuovo capo del marketing.

Ci sono stati altri cambiamenti oggi. Nel loro ultimo deposito SEC, è stato annunciato che il CEO di Barstool Sports Erika Nardini si è dimessa dalla sua posizione nel Consiglio di Amministrazione. Il deposito ha anche annunciato ufficialmente che Michelle McKenna e Joellen Lyons Dillon sono stati eletti per essere nel Consiglio."

"In concomitanza con l'elezione di Mses. Dillion e McKenna, Erika Ayers Nardini ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio", viene riportato nel deposito della WWE. "Con la recente acquisizione di Barstool Sports da parte di Penn Entertainment, il tempo di Ms. Ayers Nardini sarà focalizzato sul prossimo capitolo di questa attività e partnership. La decisione della sig.ra Ayers Nardini di dimettersi dal Consiglio non era dovuta ad alcuna controversia o disaccordo con [WWE], la sua gestione o qualsiasi questione relativa alle operazioni, politiche o pratiche [WWE].”

Vi ricordiamo che con il cambio di guarda nella compagnia, è normale che si cerchi di ridimensionare anche il team backstage per poter lavorare al meglio e garantire ai fans un ottimo prodotto e all’azienda un continuo guadagno e longevità.

Di recente anche altre due personalità backstage sono state licenziate e non fanno più parte del gruppo dei producer e stiamo parlando di Curtis Axel e Ariya Daivari, con il secondo che attualmente è impegnato in All Elite Wrestling con la sua nuova stable, i Trust Busters che coinvolge anche un altro ex WWE. Mentre Triple H e Shawn Michaels hanno ricevuto una promozione, il primo come Chief Content Officer, mentre il secondo come Vice President of Talent Development Creative.

Vince Mcmahon
SHARE