Braun Strowman: "Avevo veramente bisogno di una pausa dalla WWE"



by ROBERTO TRENTA

Braun Strowman: "Avevo veramente bisogno di una pausa dalla WWE"

Uno dei nomi dei tanti rilasciati del 2021 da parte della WWE, che hanno fatto più scalpore online e tra gli addetti ai lavori, è stato sicuramente quello di Braun Strowman, atleta gigantesco dei ring della famiglia McMahon, che negli ultimi anni era riuscito a trionfare anche in una delle edizioni di Wrestlemania, la numero 36, dove era riuscito nell'impresa di battere Bill Goldberg, diventando per la prima volta in vita sua un campione mondiale WWE, vincendo l'Universal Championship.

Di recente, secondo quanto riportato dal noto sito PW Insider, era stato detto che ci sarebbe stata una grossa possibilità che la WWE avesse ricontattato il suo ex main eventer, proponendogli un nuovo accordo per tornare in compagnia, dopo l'uscita di scena di Vince McMahon.

E così è stato. Nella puntata di Monday Night Raw del 5 Settembre scorso, infatti, Braun Strowman è tornato a seminare il panico sui ring della WWE, mandando al tappeto tutti i wrestler che si è ritrovato di fronte sul ring e al di fuori di esso.

Braun Strowman ringrazia la WWE per la "pausa"

Nella sua ultima intervista rilasciata ad After The Bell, in compagnia di Corey Graves, l'ex Universal Champion dei McMahon ha rivelato come avesse bisogno di una pausa dall'azione in WWE nell'ultimo periodo, arrivata proprio in concomitanza con il suo licenziamento.

Nel suo intervento, Strowman ha infatti affermato:

"Onestamente avevo bisogno di un break. Nove anni con la compagnia a quel punto, praticamente sarebbe stato come guidare una Ferrari a 200 miglia all'ora per nove lunghi anni, tutto può sfuggirti di mano, vedi solo il tunnel.
Adesso, ho l'opportunità di uscire fuori dalla bolla del business e dire 'Oh cavolo, ho fatto un sacco di cose'
.

In cinque anni e mezzo, ho letteralmente battuto chiunque ci fosse da battere in WWE, ho vinto ogni titolo tranne il titolo US, sono stato nel main event di ogni pay-per-view, ho venduto tutti i palazzetti di questa Terra, dite un nome, sono stato con lui sul ring".

Braun Strowman