Dakota Kai raggiunge un particolare e importante record personale in WWE

Dopo la vittoria dei titoli tag team femminili, l'ex NXT rivela una particolare informazione sul suo Twitter

by Roberto Trenta
SHARE
Dakota Kai raggiunge un particolare e importante record personale in WWE

Durante la nottata di SummerSlam, ci sono stati ben tre grandi ritorni per quanto riguarda il settore femminile della WWE, con Bayley, Io Shirai (adesso divenuta IYO SKY) e Dakota Kai che hanno fatto il loro ritorno sui ring della compagnia come stable, dopo l'opener della serata, che vedeva Bianca Belair andare a mettere in palio il suo titolo di campionessa dello show rosso contro la nemica Becky Lynch.

Subito dopo l'opener di SummerSlam 2022, ad un certo punto nel Nissan Stadium è risuonata la musica di ingresso di Bayley, ex campionessa mondiale del main roster WWE, la quale è stata affiancata da due grandissimi volti ormai ex NXT: Dakota Kai e Io Shirai.
Le tre, hanno affrontato faccia a faccia la campionessa e la sua sfidante Becky Lynch, senza toccarle con un dito, ma hanno subito fatto capire come siano adesso delle nuove protagoniste della scena femminile di Raw, con i nuovi equilibri che verranno cambiati nel main roster WWE.
Ma a quanto pare, questi piani sarebbero dovuti emergere già mesi fa, con il vecchio Chairman della compagnia, Vince McMahon, che invece aveva rigettato tali piani, cestinandoli completamente e licenziando addirittura Dakota da NXT.

Dakota Kai batte il suo "record" personale titolato

Con un post a metà tra l'ironico e l'incredulo, arrivato sulla sua pagina Twitter personale, l'attuale campionessa tag team del main roster della WWE, Dakota Kai, ha voluto comunicare a tutti i suoi sotenitori e fan, come il suo attuale regno di campionessa sui ring della WWE sia stato il suo più grande regno da quando è stata assunta dalla federazione dei McMahon.
Nonostante siano passati solo pochissimi giorni dalla sua vittoria e da quella di IYO SKY contro le ex campionesse Raquel Rodriguez e Aliyah, Dakota Kai ha comunque battuto il brevissimo regno titolato arrivato ad NXT qualche mese fa, quando anche lì era arrivata a vincere i titoli tag team del settore, proprio al fianco della Rodriguez, quando la gigantessa, divenuta famosa per essere la sua guardaspalle, si chiamava ancora Gonzalez.


"Oh wow, adesso è ufficialmente il mio più lungo regno titolato WWE da oggi. E' pazzesco".

Nxt
SHARE