La WWE ufficializza Roman Reigns vs Logan Paul con una conferenza stampa

Dopo la sfida partita a Smackdown, nella scorsa puntata, la WWE ufficializza il match titolato tra il Tribal Chief e lo youtuber

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza Roman Reigns vs Logan Paul con una conferenza stampa

Come vi abbiamo riportato diverse volte nelle ultime ore, Logan Paul ha avuto come ospite speciale dell'ultima puntata del suo podcast personale, l'Impaulsive, proprio il Tribal Chief della compagnia dei McMahon: Roman Reigns.

A quanto pare, dopo quest'intervista, lo stesso Paul sarebbe stato confermato come presente dalla WWE a Smackdown di venerdì notte e così è stato, con il pugile e Youtuber americano che ha aperto proprio la puntata andando a sfidare il campione assoluto del main roster.

A intrercedere per Reigns, andando a rispondere a Logan Paul, ci ha pensato il rientrante Paul Heyman, il quale accompagnato dal resto della Bloodline, è andato a parlare proprio con Paul, il quale dopo diverse battute ha tentato di colpire Heyman, salvo però essere fermato da Sami Zayn.

Alla fine, però, la sfida è stata lanciata ufficialmente, con la WWE che durante la puntata non aveva però ancora confermato il match tra i due nel prossimo ppv arabo di Crown Jewel, ma che comunque era indirizzata proprio verso quella strada.

La conferenza stampa ufficializza Roman Reigns vs Logan Paul per i titoli

Durante la serata di ieri, la WWE ha voluto tenere una rassegna stampa nella quale sono stati presenti sia tutti gli atleti della Bloodline, che Triple H e Logan Paul, con tutti i principali protagonisti di Crown Jewel, prossimo ppv arabo della WWE, che hanno così iniziato a costruire il main event del ppv speciale della federazione di Stamford.

Durante la conferenza stampa con la presenza di decine e decine di giornalisti e di fan, il Triplo ha reso ufficiale come Logan Paul andrà a caccia dei titoli mondiali del Tribal Chief il prossimo 5 Novembre, in Arabia Saudita.

Dopo aver preso parte a due importanti match, uno a Wrestlemania 38 ed uno a Summerslam, sempre in compagnia di The Miz, prima come alleato e poi come avversario, Logan Paul andrà diretto per un match titolato contro il campione assoluto della federazione, con i due titoli più importanti della federazione in palio.

Ma vediamo il video della diretta stampa di ieri, nella quale diversi fan hanno anche dissentito contro la scelta della WWE di mandare Logan Paul per i titoli di Roman Reigns, non sentendolo ancora pronto come atleta per un passo del genere.

Roman Reigns Logan Paul Smackdown
SHARE