Strano siparietto lascia i fan WWE a bocca aperta a Smackdown



by ROBERTO TRENTA

Strano siparietto lascia i fan WWE a bocca aperta a Smackdown

Vince McMahon è stato il capo assoluto della WWE per svariati decenni prima di annunciare il suo ritiro lo scorso Luglio. Ad incidere sulla sua decisione – oltre all’età – sono state anche e soprattutto le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi.

Da un’inchiesta del Wall Street Journal, era infatti emerso che Vince avrebbe pagato più donne con cui aveva avuto delle relazioni extraconiugali negli anni e che aveva pagato per il loro silenzio con soldi presi dalle casse della WWE.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dalla compagnia di Stamford per essere stato a conoscenza dei fatti e per aver coadiuvato il Chairman nei suoi affari personali.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO della compagnia, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster e ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

La WWE "spara" White Rabbit nell'arena di Smackdown

Dopo aver visto i grandissimi ritorni di personaggi del calibro di Karrion Kross, Braun Strowman, l'Hit Row, Johnny Gargano e numerosi altri atleti grazie all'arrivo di Triple H a capo del team creativo, sembra che un nuovo siparietto trasmesso questa notte a Smackdown possa aprire la porta al ritorno di un altro grandissimo nome ex WWE.
Durante una delle pause pubblicitarie dello show blu di questa notte, i fan presenti nell'arena hanno visto il palazzetto oscurarsi, per poi sentire la canzone White Rabbit sparata a tutto volume nelle casse dell'arena.

In molti si sono girati intorno cercando di capire il nesso di quanto stava andando in scena, con la WWE che dopo qualche secondo è tornata alla normalità, proseguendo con il suo solito show. In molti, sono convinti che ci sia un nesso tra la canzone ed il ritorno di Bray Wyatt, il quale era accompagnato nell'ultimo periodo, proprio da una mascotte che rappresentava un coniglietto bianco.

Che Triple H stia giocando con i sostenitori della WWE iniziando a farli riabituare alla presenza del Fiend?

Smackdown