Il pubblico di WWE NXT reagisce in modo "surreale" ad un recente cambiamento



by RACHELE GAGLIARDI

Il pubblico di WWE NXT reagisce in modo "surreale" ad un recente cambiamento

Durante i tapings registrati questa settimana delle prossime puntate di NXT, i fans hanno assistito ad una grandissima novità per il terzo brand della federazione, con NXT che ha visto ancora una volta cambiare il suo logo, che prima era a colori e riportava anche la denominazione 2.0.

Adesso il nuovo logo di NXT riporterà semplicemente le tre lettere del brand e tornerà ad essere in oro e nero, come era la prima versione del roster voluto fortemente da Triple H. Questo cambiamento è stato anche narrato da Shawn Michaels in una clip proprio a fine puntata e nei fans presenti al Performance Center è scattato qualcosa nel cuore.

È tornato l’amore per NXT

A raccontare quanto accaduto ci ha pensato il commentatore di NXT Vic Joseph durante l’ultima puntata del podcast After The Bell: “A fine serata, ed è stato sui social media, ed è stato tutto il rumore e tutto si sta ancora processando, un nuovo logo è stato mostrato con il contorno nero e oro.

Dopo lo spettacolo, e non so se finirò nei guai per questo, per ora. Lo spettacolo è andato in onda, cinque, sei minuti, amico è andato avanti e la folla stava solo cantando 'Black and gold.’ Per darvi un'idea, Graves, la troupe televisiva ha avuto abbastanza tempo per andarsene e farsi portare fuori, riconnettersi e rimettersi in posizione per filmare parte del pubblico e questa reazione organica.

Mi sono alzato e mi sono tolto le cuffie, stavo lì a guardarmi intorno del tipo: ‘Porca m*rda’, Wade rideva persino, ci sentivamo come se quella cosa fosse surreale. La quantità di amore che tutto ad un tratto- è difficile da descrivere. Credo che forse black and gold significhi così tanto per tante persone che erano lì fin dal primo giorno. Tecnicamente sei un OG, se vuoi vederla in questo modo, è stato difficile descriverlo."

Per rimanere sempre aggiornati su quanto succede nel brand di NXT, vi consigliamo di seguire la pagina Instagram di NeXT Big Thing collegata allo show e podcast che va in onda ogni mercoledì sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Nxt