Gable Steveson è ancora sotto contratto con la WWE? Arriva la risposta

Arrivano ulteriori chiarimenti sull'atleta olimpico che è entrato a far parte della WWE un anno fa, ma ancora ha fatto poco

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gable Steveson è ancora sotto contratto con la WWE? Arriva la risposta

Di recente vi avevamo riportato che Dave Meltzer era apparso nello show Main Event TSN Radio dando un aggiornamento sulla situazione di Gable Steveson in WWE: “Non ha debuttato e volevano farlo debuttare a WrestleMania e non è successo", ha detto Meltzer. "Doveva essere mandato avanti per i main events ormai. Cioè uscire subito dal college e vincere le NCAA, cosa che ha fatto. E poi andare dritto al livello della WWE, non è accaduto. Sono in attesa che lui sia pronto, credo. Si è parlato anche del suo ritorno al college l'anno prossimo. Non so cosa succederà, ma si sta allenando. Si sta allenando con Ken Anderson per vedere cosa succede.”

Secondo il giornalista infatti, i piani della WWE erano quelli di farlo diventare il “nuovo Brock Lesnar”, ma a quanto pare hanno mollato un pochino questa idea, forse accorgendosi che non era ancora del tutto pronto per il grande passo.

E quindi adesso?

Sempre secondo Meltzer, che ha scritto nella sua Wrestling Observer Newsletter, Steveson è ancora sotto contratto con la compagnia di Stamford nonostante sia apparso pochissime volte, e si sta ancora allenando con Ken Anderson meglio conosciuto come Mr Kennedy.

“Gable Steveson è ancora sotto contratto con la WWE e si sta allenando per essere un wrestler professionista con la compagnia. Ovviamente il piano originale era quello di farlo funzionare a WrestleMania subito dopo aver vinto il torneo NCAA ed è un processo più lento di quello.

C’è stata qualche domanda sul perché non fosse a Orlando come lo sono tutte le altre prospettive. Non è nei programmi correnti o nella lista dei talenti da usare ora. È ancora sotto contratto e non ha lasciato il Minnesota. Si può ipotizzare che forse si dedicherà ad un altro anno nel wrestling del college, anche se, valutando che questo sia il caso, la cosa dovrebbe uscire fuori perché la stagione inizia tra qualche mese. Ne aveva parlato e si sta allenando con Ken Anderson, l'ex Mr. Kennedy."

Gable Steveson
SHARE