WWE: atleta di Smackdown fermo a tempo indeterminato per infortunio

Dopo il grandioso match delle scorse settimane, emerge un problema fisico per un atleta tag team della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: atleta di Smackdown fermo a tempo indeterminato per infortunio

Nelle ultime settimane abbiamo visto sui teleschermi di Friday Night Smackdown, andare in onda una faida tra gli ex pluricampioni mondiali di coppia del New Day, Kofi Kingston e Xavier Woods, ormai orfani da mesi di Big E, il quale è ancora fermo fuori dalle scene per il problema al collo che gli ha provocato ben due fratture cerebrali e gli altri ex campioni di coppia dei Viking Raiders.

Dal ritorno in scena dei due vichinghi della WWE, infatti, la federazione ha messo in scena una faida molto violenta tra i due team, con tanto di oggetti di scena come degli scudi, che sono spesso stati utilizzati come oggetti contundenti da parte di entrambi i team per attaccare gli avversari.

Nelle ultime settimane, inoltre, abbiamo visto anche diversi match tra i due team, con il tutto che si è concluso in un Viking Rules match a Detroit un paio di settimane fa e che ha visto i quattro darsele di santa ragione in un ring costruito come se fosse realmente una nave vichinga di qualche secolo fa.

Erik dei Viking Raiders fuori a tempo indeterminato per infortunio

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, Michael Cole ha avuto l'infausto compito di riportare la notizia di un ennesimo infortunio ai fan del WWE Universe, con Erik che dovrà infatti rimanere fuori dalle scene per un ammontare di tempo ancora non ben definito.

Il componente dei Viking Raiders ha riscontrato un problema ad un piede proprio durante il match speciale andato in onda da Detroit ed è stato adesso escluso dalle scene della federazione fino a nuovo ordine. Inizialmente, i Viking Raiders avrebbero dovuto prendere parte anche al Fatal 4 way Tag Team match per decretare i nuovi n°1 contenders ai titoli degli Usos, andato in onda nella notte, ma ovviamente a causa dell'infortunio di Erik il tutto non è stato possibile.
Ancora una volta la stable di vichinghi si ferma quindi per infortunio, con entrambi gli atleti che una volta per uno si sono assentati sempre per qualche problema fisico, prima Ivar e poi Erik, nel corso dei mesi scorsi.

Smackdown
SHARE