Inaspettato turn face colpisce un'atleta di Smackdown questa notte - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Inaspettato turn face colpisce un'atleta di Smackdown questa notte - SPOILER

La più colorita atleta di tutti i roster della compagnia di Stamford, risponde sicuramente al nome di Shotzi Blackheart, atleta dai capelli verdi, dai mille tatuaggi e piercing sparsi in tutto il corpo ed un temperamento veramente eccezionale, che fino a qualche mese fa lottava sui ring di NXT, per poi passare invece nel main roster della WWE.

Dopo una carriera passata nel circuito indipendente, dove è cresciuta tra match hardcore e match nelle gabbie, Shotzi è finalmente approdata sui ring che contano della WWE, passando prima per l'ex roster giallo del matedì sera, come un po' tutti i suoi colleghi e poi arrivando al main roster, dove dovrebbe lottare attualmente sui ring di Friday Night Smackdown.
Utilizziamo il condizionale perchè sono ormai settimane e settimane che l'atleta dai capelli verdi, che entrava fino a qualche mese fa con un carro armato fino a bordo ring, con la WWE, che non si vede da nessuna parte.

Dalla sua ultima apparizione di diverse settimane or sono, sui ring dello show blu, Shotzi non è infatti più apparsa nei programmi della WWE, nè nei vari match a più donne, nè nello Showcase of the Immortals della compagnia, alla quale hanno preso parte tutte le donne più importanti della federazione, in un modo o nell'altro.

Shotzi compie il suo turn face per aiutare l'ex campionessa

Come vi abbiamo riportato in una delle nostre ultime news con possibile spoiler, il Damage CTRL è intervenuto questa notte nella puntata di Friday Night Smackdown, con le tre atlete di Raw: Bayley, Dakota Kay e IYO SKY che sono state parte integrante dello show blu andato in onda nella notte.

Nel match che la WWE ha voluto mandare in scena a Smackdown, tra Bayley e l'ex campionessa di coppia Raquel Rodriguez, le due scagnozze del Damage CTRL l'hanno fatta da padrone, con un attacco nel post-match che ha messo in seria difficoltà la gigantessa ex NXT.

Ad intervenire incredibilmente per andare ad aiutare la Rodriguez, è però arrivata ad un certo punto Shotzi, la quale da buona face è andata ad attaccare la stable heel e non la Rodriguez, compiendo così un turn face.

Ricordiamo come Shotzi avesse compiuto il suo turn heel lo scorso anno, in un frangente nella quale aveva una faida con Sasha Banks, quando la ragazza era ancora sulle scene con la WWE, con Shotzi che da allora è sempre stata una heel, anche se ha lottato ben poco.

Smackdown Nxt