Modificata la stipulazione di un match ad Extreme Rules per la WWE - SPOILER

Dopo essere tornata a ricoprire la carica di n°1 contender, la sfidante al titolo accetta la sfida lanciata dalla campionessa

by Roberto Trenta
SHARE
Modificata la stipulazione di un match ad Extreme Rules per la WWE - SPOILER

Ronda Rousey non sta passando un periodo tanto florido in WWE dato che nell’ultimo mese è stata sia multata che sospesa per settimane dall'official Adam Pearce e dopo aver attaccato più volte colleghe e ufficiali WWE è stata anche arrestata, come le è già capitato in passato nella compagnia.

Ora però la sua storyline, che a suo modo è anche una faida, con l’ufficiale Adam Pearce è riuscita a conquistare i fans e molte persone hanno iniziato a pensare che potesse ben presto tornare nel giro titolato, cosa successa pochi giorni fa.

Ricordiamo che la Baddest Woman on the Planet ha perso la cintura di campionessa di SmackDown contro Liv Morgan che su di lei ha incassato la valigetta del Money In The Bank la sera stessa della vittoria in pay-per-view.

Ronda per guadagnarsi la cintura aveva battuto Charlotte Flair in un ottimo “I Quit” Match a Wrestlemania Backlash, prima che la Queen della WWE si assentasse per qualche mese. Alla fine, Ronda è tornata ad essere la n°1 contender vincendo un match a più donne, contro altre 4 colleghe, soli pochi giorni fa, per andare a sfidare in uno dei prossimi ppv della compagnia, proprio la campionessa Liv Morgan, la quale ha ancora ai fianchi il suo vecchio titolo.

Liv Morgan chiede un Extreme Rules match alla Rousey

Nella puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, c'è stata un'intervista seduta per Ronda Rousey con Kayla Braxton a fare da intervistatrice nel backstage.

Ad un certo punto, come ci si poteva immaginare, è però intervenuta anche la campionessa Liv Morgan, la quale ha sfidato la Rousey ad un Extreme Rules match per l'omonimo ppv della compagnia. La risposta della n°1 contender è stata "sarà il tuo funerale", segno che la sfida è stata accettata di buon grado da lei, con le due che si sfideranno quindi al Wells Fargo Center di Filadelfia, il prossimo 8 Ottobre, con in palio il titolo di Smackdown Women's Champion che negli ultimi mesi ha ricevuto parecchio lustro grazie all'approdo di Triple H a capo del team creativo della federazione.

SHARE