Ufficializzato il nuovo avversario di Roman Reigns a Smackdown, stanotte - SPOILER

Dopo aver battuto anche lo scozzese dello show blu, il campione samoano riceve una nuova sfida

by Roberto Trenta
SHARE
Ufficializzato il nuovo avversario di Roman Reigns a Smackdown, stanotte - SPOILER

Durante il finale del main event di Clash at the Castle, ultimo ppv di casa WWE, una sorpresa ha lasciato esterrefatti i fan della compagnia dei McMahon, con il fratello minore degli Usos, l'atleta ormai ex NXT Solo Sikoa, che si è presentato a bordo ring ed ha attaccato l'arbitro della serata, mettendo fine al pin che poteva essere decisivo dopo l'attacco vincente di Drew Mcintyre con la sua finisher.
Alla fine, a riportare a casa con sè le cinture è stato ancora una volta Roman Reigns, il quale è riuscito con una sua Spear ben assestata a mettere a segno il conteggio di tre.

A quanto pare, come rivelato da diverse fonti vicine alla WWE, proprio come per gli show avvenuti in Canada, gli Usos non hanno potuto partecipare all'evento della compagnia al di fuori degli USA, con Jimmy Uso che è ancora accusato di guida sotto gli effetti di sostanze psicotrope, con la famosa DUI, che quindi non gli permette di raggiugere terzi paesi nemmeno per lavoro.

Solo Sikoa è quindi stato piazzato come sorpresa della serata, il che ha permesso al Tribal Chief di mantenere saldo il suo fantastico regno di due cinture mondiali.

Logan Paul sfida Roman Reigns per Crown Jewel

Come vi abbiamo riportato diverse volte nelle ultime ore, Logan Paul ha avuto come ospite speciale dell'ultima puntata del suo podcast personale, l'Impaulsive, proprio il Tribal Chief della compagnia dei McMahon: Roman Reigns.

A quanto pare, dopo quest'intervista, lo stesso Paul sarebbe stato confermato come presente dalla WWE a Smackdown di questa notte e così è stato, con il pugile e Youtuber americano che ha aperto proprio la puntata andando a sfidare il campione assoluto del main roster.

A intrercedere per Reigns, andando a rispondere a Logan Paul, ci ha pensato il rientrante Paul Heyman, il quale accompagnato dal resto della Bloodline, è andato a parlare proprio con Paul, il quale dopo diverse battute ha tentato di colpire Heyman, salvo però essere fermato da Sami Zayn.

Alla fine, però, la sfida è stata lanciata ufficialmente, con la WWE che non ha ancora confermato il match tra i due nel prossimo ppv arabo di Crown Jewel, ma che comunque è indirizzata proprio verso quella strada.

Roman Reigns Smackdown
SHARE