Velveteen Dream è stato davvero contattato dalla WWE per un ritorno?

Sono state tante le voci sul possibile ritorno di Velveteen Dream in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Velveteen Dream è stato davvero contattato dalla WWE per un ritorno?

Sono state diverse le voci su un possibile interesse da parte della WWE a riportare in federazione, Velveteen Dream, prima del suo arresto durante il mese di agosto.

L'ex Superstar di NXT, Patrick Clark il suo vero nome, è tornato sulla bocca di tutti in seguito ad alcune notizie nelle ultime settimane e dopo essere stato arrestato a fine agosto con l'accuse di violazione di domicilio e droga. Secondo quanto riferito, era stato anche arrestato nel 2021 per possesso di cocaina. Velveteen Dream infatti ha ammesso, di recente, di aver fatto uso di cocaina rispondendo di fatto alle accuse di EC3 che lo vedevano filmare in bagno altre persone mentre facevano i loro bisogni.

Velveteen Dream non sarebbe stato contattato dalla WWE

Dopo i suoi molteplici arresti, era stato riferito che Velveteen Dream non sarebbe mai più tornato in WWE. Tuttavia, un nuovo rapporto ha rivelato che prima di essere arrestato ad agosto, la compagnia non aveva alcun interesse a riportarlo indietro per una serie di motivi. Secondo il Fightful Select, la star ha iniziato a non comportarsi come al solito negli spogliatoi quando ha smesso di apparire in televisione nel 2020 prima del suo rilascio a maggio 2021. Un coach di NXT ha riferito che Velveteen Dream ha più volte avuto comportamenti insoliti al Performance Center che hanno fatto torcere il naso alla WWE.

La sua scomparsa da NXT a metà del 2020 è arrivata a causa di un incidente in auto avuto a giugno e anche ad alcune accuse contro di lui relative a dei comportamenti inappropriati con ragazze non ancora maggiorenni. Fightful Select ha osservato che appena un'ora prima del suo incidente in auto, la star era nella lista dei nomi da rilasciare per tagliare i costi della compagnia. Tuttavia, è rimasto poi in WWE, tornando in televisione ad agosto.

Secondo alcuni sarebbe servito un miracolo per vedere tornare l'ex campione nordamericano di NXT in WWE. Un'indiscrezione avrebbe riferito inoltre che non ci sarebbe stato alcun tipo di contatto per riportare Velveteen Dream in WWE, dopo che Triple H ha preso in mano la federazione dopo le dimissioni di Vince McMahon. Insomma, diverse notizie contrastanti tra di loro sull'ex Superstar NXT.

Velveteen Dream
SHARE