Bianca Belair racconta un bellissimo aneddoto su John Cena

John Cena ha avuto la capacità di trascendere questo business

by Simone Brugnoli
SHARE
Bianca Belair racconta un bellissimo aneddoto su John Cena

Benché si sia allontanato dal wrestling negli ultimi anni, John Cena continua ad essere un punto di riferimento per le giovani superstar. Oltre ad essere uno dei più grandi performer di sempre, il fuoriclasse di Boston ha avuto la capacità di trascendere questo business entrando nelle case di milioni di fan.

Durante la sua lunga e gloriosa carriera, il leader della ‘Cenation’ ha detenuto 13 volte il WWE Championship e tre volte il World Heavyweight Championship, il che lo rende un 16 volte campione del mondo. Come se non bastasse, si è aggiudicato cinque volte lo United States Championship, due volte il World Tag Team Championship e due volte il WWE Tag Team Championship.

Ha vinto due edizioni del Royal Rumble match, tre edizioni dell’Elimination Chamber match e l’edizione 2012 del Money in the Bank. A partire dal 2017, ha assunto un ruolo da part-timer per dedicarsi alla carriera cinematografica.

Secondo i ben informati, Cena non tornerà sul ring prima di WrestleMania 39. In una lunga intervista concessa a ‘Inside the Ropes’, Bianca Belair ha speso bellissime parole per il mitico John.

L'aneddoto di Bianca Belair

Come tutti i fan ricorderanno, Bianca Belair ha subito una schiacciante sconfitta per mano di Becky Lynch l’anno scorso a SummerSlam.

L’EST si è arresa in appena 26 secondi perdendo il titolo di SmackDown. “John Cena era lì a SummerSlam e abbiamo avuto una lunghissima conversazione che non scorderò mai. Mi ha dato un sacco di consigli e mi ha aiutato a risalire la china dopo la tremenda batosta che avevo subito contro Becky Lynch.

La sua gentilezza e le sue parole sagge mi sono state di enorme aiuto, non smetterò mai di ringraziarlo” – ha raccontato Bianca. Di recente, anche Claudio Castagnoli ha reso omaggio a Cena: “John è un uomo fantastico, che ha sempre dimostrato una grande generosità nei confronti del prossimo.

Non si limita a dirti quello che dovresti fare, te lo mostra in prima persona. Se ti dice che è importante allenarsi, lui è il primo ad alzarsi la mattina presto per farlo”.

Bianca Belair John Cena
SHARE