Bayley rompe il silenzio sul WWE walkout di Sasha Banks e Naomi con un avvertimento



by RACHELE GAGLIARDI

Bayley rompe il silenzio sul WWE walkout di Sasha Banks e Naomi con un avvertimento

Sasha Banks e Naomi non sono ancora rientrare dopo aver abbandonato la WWE il 16 maggio in segno di protesta, con la compagnia che le ha private delle cinture di coppia che ora sono tra le mani di Dakota Kai e IYO SKY, che insieme a Bayley formano la stable delle Damage CTRL, dal loro debutto a SummerSlam 2022.

Anche se non sono attive sul ring però, le due si stanno davvero godendo la vita esterna alla WWE tra premiere di film, partite di baseball e sfilate di moda a New York, accompagnate proprio dalla stessa Bayley loro grande amica, come dimostrano anche alcuni post sui social.

Parlando durante una nuova intervista con il podcast In The Kliq, Bayley ha parlato della sua difficoltà nell’esprimere cosa pensa, da persona esterna, del fatto che le due se ne siano andate dalla WWE: “È difficile dare qualsiasi pensiero dal momento che non ero personalmente lì, sai, e non importa anche se ero lì, nessuno può capire la loro mentalità, o le loro menti, o capire qualsiasi cosa sia successa oltre Sasha e Naomi, così è difficile per me dare qualsiasi tipo di intuizione su questo perché non sono davvero sicura.

Tutto quello che so è che quello che stanno facendo ora sta spaccando. Sono stata in grado di trascorrere del tempo con loro e sono pazzesche, sono delle modelle. Sono attrici o cantanti. Sono incredibili. Ovunque vadano, non importa quello che fanno, io le sostengo. Prenderanno il sopravvento ovunque, conquisteranno il mondo, qualunque cosa vogliano fare, andranno alla grande", ha detto.

Ma arriva un importante avvertimento

Oltre al supporto esterno come amica, Bayley ha voluto però lanciare una frecciatina alle due, forse anche un po’ per proteggere Dakota e IYO e le loro nuovissime cinture scintillanti: "Se dovessero tornare, gli spaccherò il c*lo. Potrebbero aver paura di tornare a prendermi. Forse vorranno restare sulla passerella."

DA NON PERDERE: "WHAT IF...: E SE LA WWE INTRODUCESSE UN TITOLO SECONDARIO PER LA DIVISIONE FEMMINILE?"

Bayley Sasha Banks Naomi