La WWE ha grandi piani per Charlotte Flair: ecco le novità e la data del suo ritorno

Charlotte Flair è pronta a tornare e a quanto pare, a sfidare una delle migliori wrestler in circolazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE ha grandi piani per Charlotte Flair: ecco le novità e la data del suo ritorno

Charlotte Flair non è ancora rientrata dal suo periodo di pausa dopo che teoricamente Ronda Rousey l’ha infortunata al braccio nel loro match di WrestleMania Backlash a maggio, anche se tutti sappiamo che The Queen si è presa una pausa per sposarsi con Andrade El Idolo e poi traslocare nella loro nuova casa, ma già la WWE sta pensando cosa farle fare a WrestleMania 39 l’anno prossimo.

Secondo quanto riportato da Xero News, alcune fonti avrebbero detto che Charlotte Flair è di ritorno intorno a WWE Extreme Rules 2022 il prossimo mese. Inoltre la compagnia di Stamford avrebbe grandi piani per lei a WrestleMania 39.

Xero News ha così scritto: “Fonti hanno affermato che Charlotte Flair è pronta a tornare. Loro credono che potrebbe accadere non appena ci sarà il PLE Extreme Rules, ma se non dovesse accadere, se lo terranno per dopo Survivor Series. C’è un grande piano per Flair nel 2023. In precedenza abbiamo riportato che nei piani c’è di farle battere Bianca Belair a Mania 39.”

DA NON PERDERE: WHAT IF...: E SE L’ULTIMA DIVAS CHAMPION NON FOSSE STATA CHARLOTTE FLAIR?

La EST è pronta per la Queen

In modo forse un po’ ironico data questa notizia bomba, se dovesse essere vera, Bianca Belair ha proprio di recente parlato nel podcast In the Kliq, affermando ancora una volta che ha battuto tutte le Four Horsewomen tranne proprio Charlotte Flair, anche se, se i piani dovessero essere davvero quelli, dovrà aspettare ancora un po’ per farlo.

La wrestler infatti ha detto: “È uno dei miei goals principali quello alla fine di battere e schienare tutte le Four Horsewomen. Come hai detto tu, ne ho sconfitte tre su quattro. Sono entusiasta di andare contro Bayley di nuovo solo per solidificato il fatto che lei è una delle Horsewomen che ho schienato. Poi, alla fine, andare a cercare Charlotte Flair. Il fatto che lei sia l'ultima che devo cercare di conquistare è un grande compito per me, quando sono venuta in WWE, è stata una delle prime donne che ho ammirato.”

Charlotte Flair
SHARE