Tre atlete di Raw sono previste per Smackdown questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 1067

Tre atlete di Raw sono previste per Smackdown questa notte - SPOILER

Nell’episodio che è andato in onda lunedì sera di Monday Night Raw sui teleschermi di USA Network in America, Aliyah e Raquel Rodriguez hanno cercato di difendere quei titoli che stanno sempre di più acquistando di nuovo valore, ma purtroppo per loro hanno fallito l’impresa perché le Damage CTRL sono le nuove campionesse, dopo un match duro per le face della WWE.

Le due sono state in grado di portarsi a casa le cinture dopo che IYO SKY si è lanciata con un bellissimo Moonsault fuori dal ring per atterrare Raquel Rodriguez, mentre Dakota Kai ha ritirato fuori la sua Kairopractor su Aliyah passando poi al conto di tre.

Quindi adesso sembra proprio che la direzione per questa stable sia quella di diventare tutta titolata, compresa Bayley che è sempre più vicina a sfidare Bianca Belair per il Raw Women’s Championship, con la categoria femminile della compagnia che ha ricevuto immediatamente nuovo lustro dall'approdo di Triple H a capo del team creativo della federazione di Stamford.

Il Damage CTRL sarà a Smackdown questa notte

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto sito d'oltreoceano, il PW Insider, la WWE avrebbe confermato internamente la presenza di tutte e tre le heel del Damage Control in quel di Friday Night Smackdown, questa notte.

Secondo i giornalisti del sito, infatti:

"Le nuove campionesse tag team femminili IYO SKY e Dakota Kai, proprio come Bayley, sono state tutte aggiunte ai piani creativi per lo Smackdown di questo venerdì. PW Insider ha confermato la cosa"

Al momento non si sa cosa faranno le tre sui ring dello show blu, visto che dal loro rientro in scena a Summerslam, le tre sono state aggregate al roster rosso di Monday Night Raw, ma adesso che hanno vinto i titoli tag team del main roster, le due compagne di Bayley dovranno difendere le cinture anche nello show blu, essendo i titoli di entrambi i brand.

Non ci resta quindi che attendere la puntata di questa notte per capire dove vorrà inserirle Triple H nella scaletta, forse in un rematch contro le vecchie campionesse?