Johnny Gargano parla del possibile ritorno della moglie Candice La Rae in WWE



by   |  LETTURE 1231

Johnny Gargano parla del possibile ritorno della moglie Candice La Rae in WWE

Il nuovo corso avviato da Triple H in WWE ha generato diversi cambiamenti. Dopo il clamoroso addio di Vince McMahon, la WWE sta cercando di riorganizzarsi in questi mesi. Anche John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato allontanato dall’azienda.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO, mentre The Game è stato messo a capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, ha già dimostrato di saperci fare nel backstage.

HHH è stato infatti il principale artefice del ‘miracolo NXT’, avendo reso il marchio ‘Black and Gold’ una validissima alternativa agli show di Raw e SmackDown. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, Hunter ha favorito il ritorno in WWE di diverse star che erano state rilasciate dal suocero, come Dexter Lumis, Braun Strowman, Karrion Kross e diversi altri nomi.

Uno degli ultimi in ordine di tempo a tornare è stato Johnny Gargano, che ha fatto il suo ritorno a Raw qualche settimana fa.

Anche Candice La Rae potrebbe tornare a fare wrestling a breve dopo la gravidanza?

Ovviamente, dopo aver visto il ritorno di Johnny Wrestling sui ring della WWE, in molti si sono chiesti se anche la moglie Candice La Rae, ex atleta di NXT, possa a breve tornare a farsi viva sui ring della compagnia, con lo stesso Johnny che ne ha parlato ampiamente nella sua ultima intervista ai microfoni di Out of Character, alla quale ha detto:

"Penso non sia ancora sicura al momento.

Ovviamente, è un'avventura del tutto nuova questa di essere una mamma adesso. E lei è incredibilmente felice di essere una mamma. Non lo so adesso, perché stiamo andando avanti vedendo quello che succede settimanalmente, ma il bambino ha riempito le nostre vite in ogni momento.

Io ovviamente ho realizzato la mia posizione in casa. Quindi penso che Quill sia al numero uno, Pawdme numero due e poi probabilmente io sono al terzo posto nella lista degli amori di Candice.
Scherzi a parte, credo che Candice al momento sia felicissima di essere una mamma e si sta godendo questa cosa.

Come ho già detto, non sai cosa succede quando cominci a invecchiare, ma per il momento, è ancora nel pieno della sua vita. E' molto molto felice di essere con quel piccolo esserino adesso" Secondo Johnny Gargano, quindi, è molto improbabile che vedremo tornare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi il volto di sua moglie sui ring della WWE, con Candice La Rae che attualmente è una mamma a tempo pieno e nulla di più.