Logan Paul torna sui ring WWE: il nuovo obbiettivo è Roman Reigns?

Dopo aver avuto ospite il campione indiscusso della compagnia nel suo podcast, la Superstar WWE viene pubblicizzata per il rientro questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul torna sui ring WWE: il nuovo obbiettivo è Roman Reigns?

Dopo aver fatto una grandissima prestazione a SummerSlam, come suo secondo match in assoluto sui ring della WWE dei McMahon, Logan Paul adesso avrebbe dovuto avere davanti a lui una grande pausa dai ring della compagnia, visto che a fine anno è ancora previsto in un grande match di boxe, (sport che nel mentre continua a praticare) come suo fratello.

Secondo quanto riportato nelle ultime settimane dal noto sito Wrestling Observer, l'atleta sarebbe infatti dovuto rimanere fuori dalle scene fino a fine anno, con i giornalisti del noto sito che hanno riportato:

"Paul non farà più nulla in WWE nel prossimo periodo visto che si sta concentrando sul suo match di boxe il prossimo Dicembre".

Inizialmente era molto probabile, quindi, che Logan Paul non sarebbe tornato sui ring della WWE non prima del nuovo anno, con il 2023 che sarebbe potuto essere il suo anno di consacrazione dopo i due grandi match nei Big Four della WWE, come Wrestlemania e SummerSlam, avuti uno al fianco di The Miz e l'altro come avversario dello stesso Awesome One, dopo la firma di un contratto da Superstar WWE effettiva con Triple H e Stephanie McMahon.

Logan Paul torna già in WWE questa notte a Smackdown

A quanto pare, il rientro sui ring della WWE dello youtuber, è invece previsto molto prima di quanto i fan attendessero, visto che già questa notte rivedremo il suo volto sui teleschermi della compagnia dei McMahon.

Negli scorsi giorni, infatti, Logan Paul aveva tenuto una puntata del suo Impaulsive, il suo podcat personale, con un ospite speciale che i fan del WWE Universe di certo conoscono. Stiamo parlando di Roman Reigns, attuale Undisputed WWE Universal Champion, il quale ha parlato di tanti argomenti, compreso il suo avversario più ostico dell'ultimo periodo: Brock Lesnar.

Durante la chiacchierata col campione, Logan Paul aveva chiesto a Reigns anche come avrebbe fatto Paul Heyman a risolvere alcuni problemi al suo rientro sui ring con la Bloodline, con Reigns che ha detto a Paul di vederlo coi suoi occhi, questa notte a Smackdown, invitando di fatto il lottatore ad essere presente alla puntata dello show blu di questa settimana.

Alla fine, Logan ha accettato, con la WWE che ha subito pubblicizzato il suo intervento nella puntata dello show questa notte, con tale pubblicità:

Logan Paul Roman Reigns
SHARE