Vince McMahon farà un'ultima apparizione a WrestleMania 39? I piani della WWE

Gira voce che il patron della Compagnia, ormai ex CEO, possa fare un'ultima apparizione sul palcoscenico più importante dell'anno

by Luca Carbonaro
SHARE
Vince McMahon farà un'ultima apparizione a WrestleMania 39? I piani della WWE

Sono passati ormai quasi due mesi dal ritiro ufficiale di Vince McMahon dalla WWE, una delle figure più controverse nella storia del Wrestling e non solo. L'ex CEO ha fatto un passo di lato dopo che il suo nome era finito nel mezzo di diversi scandali e di recente è stato visto assieme a un'altra donna mentre festeggiava il suo compleanno (al party di pochi intimi c'erano anche Lesnar, McAfee e John Cena).

A quanto pare, però, ci sarebbero dei piani per concedere a Vince un'ultima apparizione pubblica nel 2023 a WrestleMania 39. La voce è arrivata da un insider ai microfoni di US Sun: "Vince potrebbe non aver finito con la WWE.

Ci sono delle discussioni interne per rendere omaggio al suo contributo al mondo del Wrestling. I fan potrebbero non averlo sempre apprezzato per il modo in cui ha trattato diversi atleti o ha gestito alcune storyline, ma non si può nascondere l'enorme apporto dato al business in tutto il mondo.

Potrebbe sembrare una questione controversa, ma alcuni pensano che Vince meriti un'ultima apparizione nonostante al momento qualsiasi forma di celebrazione potrebbe generare ulteriore caos mediatico".

Vince McMahon farà un'ultima apparizione a WrestleMania 39?

L'insider ha poi aggiunto: "Ovviamente Vince non salirà mai più sul ring per combattere, ma un invito alla prossima WrestleMania non è da escludere.

C'è una discussione interna sul farlo introdurre nella prossima edizione della Hall of Fame, la notte prima del grande evento. Il che significhierebbe che dovrebbe poi apparire dinnanzi al pubblico proprio durante WrestleMania.

Staremo a vedere. Nonostante tutto, sua figlia Stephanie ne ha sempre parlato bene in pubblico, omaggiando la sua eredità e portandogli grande rispetto. Lo stesso vale per Triple H". Il ritiro di Vince dalla WWE è stato uno shock per fan e addetti ai lavori, ma l'atmosfera sembrerebbe essere cambiata in meglio grazie a Triple H. Persino NXT sembrerebbe essere tornato ai fasti di un tempo, abbandonando il logo fi NXT 2.0.

Vince Mcmahon Wrestlemania
SHARE