Velveteen Dream: la WWE lo sospese per assunzione di droghe? Le ultime



by   |  LETTURE 1051

Velveteen Dream: la WWE lo sospese per assunzione di droghe? Le ultime

Tra i tanti talenti rilasciati negli utlimi due anni dalla WWE ad NXT, nelle ultime ondate si è aperto spazio anche per l'ex North-American Champion di NXT, Velveteen Dream, il quale era finito in uno scandalo decisamente molto delicato, negli ultimi mesi di carriera con la WWE, che aveva gettato una cattiva luce su di lui.

Il ragazzo era infatti stato accusato da una minorenne di averle inviato delle foto inappropriate, con il wrestler WWE che si era sempre dichiarato innocente, sin dal primo giorno. Dopo queste terribili accuse, era arrivato per Velveteen Dream anche un momento delicato quando subì un grave incidente stradale andando a lavoro, nella quale ne uscì però fortunatamente illeso.
Dopo mesi in cui era stato letteralmente estromesso dai piani della compagnia di Stamford, Velveteen Dream è stato alla fine licenziato dalla WWE, con la compagnia che ha preferito prendere le distanze dall'atleta, soprattutto per la situazione in cui era incappato.

Dal suo allontanamento in poi, sul conto di Velveteen Dream sono state dette tante cose, anche da parte dei colleghi, con un arresto arrivato solo qualche giorno fa, che sembra confermare alcune delle parole che inizialmente si pensava fossero solo illazioni.

Velveteen Dream utilizzava cocaina in WWE?

Dopo essere stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti negli Stati Uniti, arrivano nuove accuse nei confronti dell'ex campione secondario di NXT, con un noto giornalista d'oltreoceano che avrebbe dichiarato come il wrestler avrebbe utilizzato abitualmente delle sostanze proibite già quando era ancora sotto contratto con i McMahon.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Sean Ross Sapp, del sito Fightful, infatti:

"Bene, Velveteen Dream avrebbe ammesso che lui ed un mucchio di altri wrestler di NXT si facevano di cocaina nel roster e mi hanno riportato come sia stato anche sospeso una volta per un breve periodo per questo"

I problemi con le sostanze stupefacenti, a quanto pare, andavano quindi avanti già da tempo, prima dell'arresto di qualche giorno fa, con il ragazzo ex campione Nord-americano che adesso avrebbe bisogno di aiuto per uscire da queste dipendenze, se vuole davvero tornare ad essere un nome importante nel mondo del pro-wrestling.