Cesaro elogia John Cena: "E' una persona fantastica e sempre disponibile"

Cesaro ha speso grandi parole per John Cena e per il suo amico Tyson Kidd

by Andrea Scozzafava
SHARE
Cesaro elogia John Cena: "E' una persona fantastica e sempre disponibile"

Il campione della ROH, Claudio Castagnoli, noto in WWE come Cesaro, ha parlato del suo rapporto con John Cena e delle sue sensazioni sul lavorare con uno come lui. Durante l'ultimo "The Kurt Angle Show" dell'Hall OF Famer WWE, Castagnoli ha parlato anche di Tyson Kidd.

Cesaro: "John Cena è una leggenda ma si mette sempre alla prova"

Su John Cena: "Non ho altro che cose positive da dire su di lui. John Cena è una persona fantastica e ha uno standard molto alto per se stesso. È una di quelle persone che non si limita a dire come dovresti farlo o come dovrebbe essere fatta una cosa. Te lo mostra. Se ti dice di guardare tutti i match, lui è il primo che guarda tutti i match. Se ti dice che dovresti allenarti, è il primo ad alzarsi la mattina presto per allenarsi".

L'ex campione di coppia della WWE ha anche parlato del match tra lui e John Cena in un episodio di Raw quando il leader della cenation aveva fatto una open challenge all'epoca per il suo titolo degli Stati Uniti. Castagnoli accettò la sfida e su quell'incontro ha rivelato: "Era una leggenda già da quel giorno, ma ogni match che aveva, voleva comunque sempre andare là fuori e dimostrarlo ancora una volta. È quello che diceva: 'Sei sempre bravo come il tuo ultimo incontro', mi è rimasto impresso perché ogni volta che usciva da quel sipario voleva sempre mettersi alla prova con tutti".

Sul suo ex tag team partner Tyson Kidd: "È davvero una sfortuna che i fan del wrestling non abbiano potuto ammirare tutto il suo reale talento. È incredibile perchè era davvero bravo. Sono contento adesso stia aiutando altre persone a creare un ambiente migliore per il wrestling. E' stato bello fare squadra con lui e vincere i titoli. Eravamo in piena sintonia. Ci divertivamo a viaggiare insieme ed allenarci. Abbiamo condiviso diversi momenti insieme, abbiamo condiviso anche spogliatoi e stanze d'albergo. Ancora oggi siamo molto amici, ed è davvero uno in gamba e che tiene davvero tanto a questo mondo". Adesso Tyson Kidd lavora in WWE con un ruolo dietro le quinte, quello di producer per aiutare i nuovi talenti della compagnia a crescere.

John Cena
SHARE