Ex campione torna in WWE durante i tapings di NXT - SPOILER



by   |  LETTURE 2753

Ex campione torna in WWE durante i tapings di NXT - SPOILER

Il terzo brand della WWE sembrerebbe tornare, passo dopo passo, ai fasti di un tempo grazie a Triple H. Al termine del primo anniversario di NXT 2.0, infatti, è stato mostrato un video con un nuovo logo che richiamava la "Black and Gold" Era gestita proprio da Hunter.

L'intenzione è quella di creare un ibrido tra i due prodotti. Nel frattempo si sono tenute le registrazioni delle prossime puntate e non sono mancate le sorprese. Durante i tapings della puntata che andrà in onda martedì 20 settembre, infatti, ha compiuto il suo ritorno a sorpresa Ilja Dragunov, ben noto ai fan della WWE per essere stato NXT UK Champion dopo aver detronizzato Walter (adesso Gunther) al termine di un match molto fisico.

Il wrestler russo è salito sul ring per confrontarsi con l'attuale NXT Champion Bron Breakker e il primo sfidante JD McDonagh (ex Jordan Devlin).

Ilja Dragunov è tornato a NXT

Dragunov e Devlin si erano già scontrati a NXT UK in un "loser leaves brand" match vinto appunto dal russo.

L'irlandese è poi approdato a NXT 2.0 con questa nuova gimmick, nuovo personaggio e nuova theme song. Dopo essere diventato campione del brand britannico nell'agosto del 2021 Dragunov ha difeso con successo il titolo in ben sette occasioni per poi dover renderlo vacante a causa di un infortunio.

La WWE ha deciso di organizzare un torneo vinto da Tyler Bate, che ha poi messo in palio l'NXT UK Championship in un "Title Unification" match contro Breakker a NXT Worlds Collide. L'incontro è stato vinto dal figlio di Rick Steiner e il titolo del brand britannico è stato definitivamente ritirato anche a seguito della chiusura ufficiale di NXT UK.

Nel 2023, lo ricordiamo, la WWE porterà in scena NXT Europe, progetto di espansione globale fortemente voluto da Triple H e iniziato anni fa prima che Vince McMahon gli tagliasse le gambe (metaforicamente parlando).

Staremo quindi a vedere se Breakker, Dragunov e McDonagh si scontreranno nell'immediato futuro: il triple threat match potrebbe essere il main event di Halloween Havoc, in programma a ottobre, nuovo evento di NXT che tornerà a riprendersi la dicitura TakeOver.