Brock Lesnar potrebbe tornare in WWE prima del previsto



by   |  LETTURE 4540

Brock Lesnar potrebbe tornare in WWE prima del previsto

L’ultima apparizione di Brock Lesnar in WWE risale a SummerSlam 2022. La Bestia è stata sconfitta da Roman Reigns al termine di una battaglia senza esclusione di colpi, resa ancora più elettrizzante dall’ingresso di Lesnar ‘a bordo’ di un trattore.

Brock e il ‘Tribal Chief’ si sono scontrati una miriade di volte da WrestleMania 31 fino ad oggi. Dopo quasi un decennio di rivalità, le due superstar ci hanno regalato un paio di incontri memorabili a WrestleMania 38 e a SummerSlam.

Anche se è stato spesso criticato per via del suo scarso attaccamento al wrestling, non si può negare che Lesnar abbia fatto la storia della WWE. Non bisogna dimenticare che il 45enne di Webster è l’unico atleta nella storia ad aver vinto un titolo mondiale nelle arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale.

A questo punto, sono in molti a domandarsi quando ‘The Beast Incarnate’ farà il suo ritorno sul ring.

Quando tornerà la Bestia?

L’ex Universal Champion ha un contratto con la WWE fino alla metà del 2023.

È già stato pubblicizzato per Day 1, il PPV che si terrà il 1° gennaio 2023, e per la Royal Rumble 2023. Secondo le ultime indiscrezioni, Brock Lesnar potrebbe tornare poco prima di Crown Jewel, l’evento che si svolgerà in Arabia Saudita.

In passato, si era vociferato anche di un possibile approdo di Brock in All Elite Wrestling. Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, si trattava di indiscrezioni prive di fondamento. “Si era parlato di un possibile approdo di Lesnar in AEW, ma non c’era niente di vero per quanto mi riguarda.

La Bestia non era e non sarà mai il profilo giusto per l’azienda di Tony Khan. Le sue apparizioni sono troppo sporadiche per poter giustificare un simile investimento. La AEW non può permettersi di puntare tutto su di lui”.

A meno di clamorosi colpi di scena, Lesnar prenderà parte anche a WrestleMania 39, in programma sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Los Angeles.