Sono in molti a non credere all'addio di Vince McMahon

Vince McMahon ha annunciato il suo clamoroso ritiro lo scorso luglio

by Simone Brugnoli
SHARE
Sono in molti a non credere all'addio di Vince McMahon

Vince McMahon ha annunciato il suo clamoroso ritiro lo scorso luglio, scatenando una miriade di reazioni in ogni angolo del mondo. Le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi hanno sicuramente inciso sulla sua decisione di farsi da parte.

Non è un caso che sia stato allontanato anche il suo braccio destro John Laurinaitis, figura di spicco ed ex responsabile delle relazioni con i talenti. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo, ritiratosi dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show. Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, The Game ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Two Men Power Trip of Wrestling’, il noto ring announcer Tony Chimel ha ammesso di non credere fino in fondo al ritiro di Vince.

Molti non credono all'addio di Vince

“Non ce lo vedo Vince McMahon su una spiaggia della Florida senza fare nulla.

Magari si è ritirato veramente, ma fatico a pensare che non abbia più alcun contatto con la WWE. L’azienda non sarebbe mai diventata come la conosciamo oggi senza il suo geniale intuito. Non ha davvero più nulla a che fare con la compagnia? Non parla di affari con Stephanie, Shane e Hunter? Mi sembra molto strano” – ha affermato Chimel.

“Il wrestling è il suo mondo, è tutta la sua vita. Non posso pensare che abbia abbandonato la sua creatura da un giorno all’altro. Fatico a credere che non abbia più voce in capitolo” – ha aggiunto.

Gli ha fatto eco l’ex writer della WWE Vince Russo: “Non crederò mai all’addio di Vince. Il motivo per cui sono così fermamente convinto di ciò che dico è che ho lavorato a stretto contatto con quell’uomo per anni. So che non ha nient’altro nella vita oltre al wrestling”.

Vince Mcmahon
SHARE