Chris Jericho: "Vince McMahon voleva rifiutassi la AEW per tornare in WWE"

Emergono novità interessanti sul tentativo di sabotaggio di Vince McMahon ai danni di uno degli ex campioni AEW

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho: "Vince McMahon voleva rifiutassi la AEW per tornare in WWE"

Negli ultimi mesi abbiamo visto Chris Jericho, atleta ormai leggendario dei ring della All Elite Wrestling, con un grandissimo passato in WWE e WCW, tornare in una forma fisica eccezionale, dopo aver perso diversi chili che lo facevano molto più tondo e goffo sui ring della AEW.

Negli ultimi anni, Jericho si era infatti un po' appesantito, andando a nascondere abbastanza quel fisico palestrato che ha sfoggiato per anni sui ring dei McMahon e prima ancora su quelli della famiglia Turner, quando era poco più che ventenne.

Dopo questo cambio drastico di forma fisica, la AEW ha inserito Jericho anche in una particolare storyline con un particolare team, con i ragazzi che seguono Jericho che si fanno infatti chiamare la Jericho Appreciation Society, ovvero la società di apprezzamento di Jericho.

Dopo oltre un ventennio sui ring della WWE e quelli della WCW, Jericho era passato qualche anno fa sui ring della neonata All Elite Wrestling, compagnia che proprio Y2J insieme a pochi altri grandi nomi aveva avviato, diventandone il primissimo campione mondiale, partecipando a grandi faide con tutti i nomi più caldi del settore indipendente americano e non.

Vince McMahon rivoleva a tutti i costi Chris Jericho in WWE

Nell'ultima puntata del suo podcast, il Talk Is Jericho, l'ex WWE Champion e AEW World Champion, Chris Jericho, ha voluto parlare dello strano modo di fare affari di Vince McMahon, con l'ormai ex Chairman WWE che lo rivoleva a tutti i costi, dopo che il wrestler aveva firmato il suo nuovo contratto con la neonata All Elite Wrestling.

Nel suo racconto, Y2J ha infatti affermato:

"Avevo dato ancora una chance alla WWE, gli diedi una chance quando andai da Vince e gli dissi 'questa è l'offerta che mi hanno fatto', da questa nuova compagnia e lui mi disse di accettarla.

Forse all'epoca Vince pensava che stessi bluffando, ma dopo una settimana mi chiamò per chiedermi se l'avessi accettata ed io gli dissi ovviamente di sì e lui 'Puoi uscire da quell'accordo?' No! Tu mi hai detto di accettarla, perché dovrei adesso uscirne? Mi chiese anche che tipo di accordo TV avesse la AEW per portarci in televisione. Ed io gli risposi 'Non puoi farmi queste domande! ".

Chris Jericho Vince Mcmahon
SHARE