“Complessa”: così viene descritta la situazione di Roman Reigns in WWE come campione

La WWE sembra molto indecisa su cosa fare con Roman Reigns e le sue cinture

by Rachele Gagliardi
SHARE
“Complessa”: così viene descritta la situazione di Roman Reigns in WWE come campione

Di recente vi avevamo riportato che il sito Wrestling News ci aveva fornito un aggiornamento sul resto del regno titolato del Tribal Chief in WWE, dicendo: “C'è stato un report un paio di settimane fa che ha affermato che una perdita del titolo è stata discussa per Reigns. La fonte che ha familiarità con il processo creativo ha detto a WrestlingNews.co che Triple H sta andando avanti con i piani originali e l'idea è ancora per Reigns di arrivare a WrestleMania come campione. 

I dettagli sul match non sono confermati, ma la convinzione è che, se i piani rimangono gli stessi, Reigns dovrebbe battere The Rock e poi perdere il titolo qualche tempo dopo Mania.”

Sarà davvero così?

WrestleVotes ha ora voluto dare un ulteriore aggiornamento su Twitter per segnalare che, mentre la WWE vuole avere due campioni nei mesi a venire verso WrestleMania, non vogliono che Roman Reigns perda un match da qui ad aprile, quindi stanno combattendo con due pensieri e piani molto contrastanti tra di loro.

WrestleVotes ha scritto: "La situazione [con] i titoli mondiali e Roman Reigns è 'complessa' secondo una fonte. Loro vorrebbero arrivare alla 'Mania season' e a WrestleMania stessa con 2 campioni, ma anche loro non vogliono che Reigns perda PER NIENTE prima [dell’evento ndr.]. Mi hanno detto che HHH & co sono aperti a tutte le cose in modo creativo qui.”

Si parlava anche di far diventare Roman Reigns un babyface, ma a quanto pare sia lui che il suo manager Paul Heyman si sono rifiutati categoricamente di fare questa trasformazione perché ormai funziona benissimo da heel, quello è il suo ruolo e ai fans piace. Ringside News aveva riportato così la notizia: “Entrambi dicono continuamente al team creativo: 'Il personaggio è il campione, l'attrazione che è al top, l'evento principale di WrestleMania, quello su cui tutti si appoggiano." Usano sempre la parola "onere" come "il peso che l'attrazione al top sente sempre."

Roman Reigns
SHARE