Altri cambiamenti in casa WWE: questa volta si tratta delle cinture da campioni



by RACHELE GAGLIARDI

Altri cambiamenti in casa WWE: questa volta si tratta delle cinture da campioni

Nel corso della storia della WWE, numerose cinture sono state modificate nel tempo, da quelle che hanno avuto un design completamente rinnovato a quelle che invece hanno visto solamente il colore cambiare, come ad esempio il titolo Universale, passato dall'essere rosso quando era a Monday Night Raw all'essere blu adesso che è a Friday Night SmackDown o il vecchio titolo Intercontinentale, prima nero, poi bianco.

A quanto pare, la dirigenza della federazione di Stamford avrebbe in mente di cambiare ancora una volta il design di diversi titoli. Già a fine agosto si parlava della cosa grazie a Belt Fan Dan, ovvero Dan Beltzer, il quale si è occupato negli ultimi anni di creare delle cinture personalizzate per la WWE, che aveva detto: "Dei rumors mi dicono cheTriple H vuole numerosi cambi di design alle sue cinture”.

Le voci si fanno sempre più insistenti

A tornare sull’argomento con un aggiornamento più specifico di quello precedente, è proprio Belt Fan Dan, che su Twitter ha dichiarato che sembra che il cambiamento in ambito cinture per ora sia concentrato su quelle di coppia nel main roster.

Infatti ha scritto: “Nuove cinture WWE Tag mi sono state descritte come il design esistente, doppiamente placcato, cinturino nero e che hanno un grande logo della WWE piazzato al centro. Hanno anche i tag più vecchi mai usati che sono lo stile tag delle donne su cinghie colorate. Le cinture delle donne si coloreranno presto.”

Insomma, non ci resta che aspettare e vedere se la WWE deciderà realmente di apportare queste modifiche, ma la cosa potrebbe essere davvero interessante e soprattutto darebbe il via ad un nuovo capitolo insieme a tutto il resto dei cambiamenti che sono stati fatti dopo l’annuncio del pensionamento di Vince McMahon che ha lasciato tutto in mano alla figlia Stephanie, al genero Triple H e al fidato Nick Khan. Sarà interessante capire se anche in base a questi cambiamento la WWE manterrà le cinture di coppia per entrambi i brand o deciderà di unificarle approfittando della situazione con la Bloodline.