Konnan: "Non credo che Edge si ritirerà a breve"

Edge è riuscito a trascendere questo business

by Simone Brugnoli
SHARE
Konnan: "Non credo che Edge si ritirerà a breve"

Dopo la puntata di Raw andata in onda questa settimana, si sono intensificate le voci secondo cui Edge sarebbe intenzionato a prendersi una pausa dalla WWE. Al tempo stesso, il fuoriclasse canadese non vorrà sicuramente perdere l’occasione di vendicarsi di Finn Balor e del Judgment Day.

Oltre ad essere uno dei wrestler più titolati di ogni epoca, il 48enne di Orangeville è riuscito a trascendere questo business e a far breccia nel cuore di milioni di tifosi. Durante la sua lunga e gloriosa carriera, Edge ha vinto l’edizione 2001 del torneo ‘King of the Ring’, l’edizione 2005 del Money in the Bank e ben due edizioni della Royal Rumble.

La sua carriera sembrava giunta al termine nel 2011 a causa di un grave infortunio, ma la ‘Rated R Superstar’ ha lasciato tutti quanti a bocca aperta tornando sul ring alla Royal Rumble 2020. Nell’ultima edizione del podcast ‘Keepin’ It 100’, la leggenda della WCW Konnan ha espresso la sua opinione sul futuro di Edge.

Il futuro di Edge è incerto

“Non credo che Edge si ritirerà a breve” – ha esordito Konnan. “Il fisico ancora lo supporta ed è motivato a continuare. Ha ancora molto da offrire e viene pagato un sacco di soldi nonostante abbia un calendario limitato.

Sono le condizioni ideali per un veterano come lui. Penso che la sua carriera durerà più di un altro anno” – ha aggiunto. In una recente intervista concessa a ‘Fox News Digital’, Edge ha ricordato il suo clamoroso ritorno alla Royal Rumble 2020: “Ricordo che abbiamo cercato di mantenere la notizia del mio ritorno sul ring più segreta possibile.

Sapevo che il WWE Universe sarebbe rimasto senza parole. Nonostante me lo aspettassi, non ero comunque pronto a gestire quel tipo di reazione da parte dei fan. Ho provato un’emozione che non riesco nemmeno a descrivere.

Mi sentivo come se fossi stato colpito da un fulmine, in senso buono ovviamente”. Quando è tornato in WWE nel 2020, Edge ha firmato un contratto triennale, ma ovviamente nessuno può impedirgli di ritirarsi.

Konnan Edge
SHARE