Infortunio per una Superstar di NXT: ecco i dettagli sui tempi di recupero



by RACHELE GAGLIARDI

Infortunio per una Superstar di NXT: ecco i dettagli sui tempi di recupero

Durante la puntata del 13 settembre di WWE NXT, Yulisa Leon ha rivelato a Valentina Feroz e Sanga che sarà fuori gioco per un massimo di 9 mesi dopo aver detto che ha subito uno strappo muscolare. È chiaro che ha subito un infortunio al ginocchio perché indossava un tutore al ginocchio, ma non è stato specificato quale legamento si sia lacerata.

Sanga allora le ha risposto che avevano bisogno di trasformare qualcosa di negativo in qualcosa di positivo e che ora sarebbe il momento giusto per far brillare Valentina in singolo. Prima di questo, Valentina e Yulisa avevano formato un apprezzatissimo tag team, combattendo negli show di NXT e NXT Level Up.

Poco dopo l’annuncio, Valentina Feroz ha voluto fare un post su Twitter con una foto di lei e Yulisa che si tengono per mano e la scritta: “Tornerai ancora più forte e saremo di nuovo insieme e io sarò al tuo fianco.” 

Ovviamente noi di World Wrestling auguriamo una pronta guarigione alla wrestler sperando di vederla tornare il prima possibile, anche se 9 mesi sono davvero un periodo di tempo lungo.

Quella sfortuna maledetta che colpisce il ginocchio

Yulisa Leon non è l’unica wrestler che è stata colpita negli ultimi due anni da un infortunio importante al ginocchio. Ci viene in mente Bayley, Zoey Stark, ma anche Kris Statlander in All Elite Wrestling.

Però, ad esempio, Zoey Stark nel frattempo è riuscita a contribuire comunque allo sviluppo di NXT diventando producer: "Per diventare un’artista migliore, la numero uno. Sapevo che sarei tornata e sapevo che produrre mi avrebbe aiutata sul ring. Quando alleni qualcuno, due persone stanno imparando. Sto imparando allo stesso tempo anche io perché ora devo pensarci. È incredibile essere in grado di fare entrambe i ruoli. Si ottiene un lato diverso di: 'Oh, questo è quello che i produttori attraversano, non avevo idea.’

Noi di World Wrestling continueremo a seguire il tutto, per questo motivo sintonizzatevi costantemente sul nostro sito, sui nostri social e attraverso i nostri contenuti digitali come il canale Twitch Open Wrestling TV in cui ogni settimana, il mercoledì alle ore 19, va in onda il programma NeXT Big Thing, format che parla di tutti gli aspetti, scenari, aneddoti e curiosità in merito al mondo di NXT e che trovate anche su Instagram dove vengono fatti alcuni post interessanti sul brand.​ 

Nxt